mocnykutas
Newbie
cristalli di 20 mm di diametro il mio piccolo =)
e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
Attachments
mocnykutas
Newbie
- By mocnykutas
-
22 Feb
Sì, e ci vogliono settimane per realizzarlo.
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
Attachments
State cercando di mescolare tutti con la merda, per dimostrare che siete cool, ma non è così, a giudicare dalle vostre foto. Stiamo cercando l'opzione migliore per la pulizia del bk4, in cui ci sono circa il 30% di impurità, e se sei stupido, rileggi il post dall'inizio, c'è un'indicazione da parte mia sul tipo di impurità e sulle opzioni di pulizia. Stiamo cercando di aiutare le persone, mentre tu stai postando sciocchezze cercando di insegnarmi qualcosa. La soluzione migliore è che tu chiuda la bocca se non hai nulla di buono da offrire per risolvere il problema.
Bro siamo contenti di y, y può smettere di spammare? Le persone cercano di risolvere il problema