La mia velocità è bruciante...

bordello

Don't buy from me
Resident
Reaction score
8
Salve, ho bisogno di aiuto.
Ho fatto un batch speed da olio con bio etanolo che ho messo a PH 6,9 e l'ho messo direttamente in freezer per 10h. Volevo fare una prova e ho preso qualcosa su un piatto. Volevo asciugarlo più velocemente, così ho acceso una luce e ha illuminato la piastra buca haha che cosa è stata la mia colpa. Dovrei lasciarlo in acqua fresca per qualche ora per far evaporare di più l'etanolo?

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
😂 finché non è asciutto

OTC_HomeChemist

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
10
Prima di tutto l'etanolo non è una buona scelta perché, a causa della bassa pressione di vapore, il processo di essiccazione sarà piuttosto lento. Il bioetanolo denaturato normalmente in commercio contiene anche circa il 3-4% di acqua e alcuni agenti denaturanti (in modo da rendere l'etanolo non adatto a essere bevuto), che di solito sono l'1% di metiletilchetone/ 2-butanone e talvolta una piccolissima quantità di bitrex.

L'acqua non è un vero problema, ma ritarda il processo di essiccazione almeno fino alla completa asciugatura. Il MEK può potenzialmente reagire con la base dell'anfetamina (formazione di imine), ma poiché è presente anche l'acqua, verrebbe comunque idrolizzato, quindi non c'è problema...

Il bitrex invece non evapora e anche piccole quantità lasciate nel prodotto finale ne alterano il sapore.

A parte questo, il processo di essiccazione può essere accelerato riscaldando a 50 o addirittura 80 gradi Celsius senza che l'anfetamina solfato si decomponga. Se regolato a un pH di 6,9, il prodotto finale secco non dovrebbe produrre una forte sensazione di bruciore.

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Un buon modo per asciugarlo è il forno/piastra riscaldata. Basta usare un misuratore di temperatura per non riscaldarlo troppo. La temperatura di ebollizione dell'etanolo è di 80°C, quindi a 60-80°C si asciuga molto rapidamente.

bordello

Don't buy from me
Resident
Reaction score
8
Questo non influisce sulla qualità della velocità

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Il punto di ebollizione dell'anfetamina è 203C e il punto di fusione è 146C, quindi qualsiasi cosa al di sotto di questo valore non avrà alcun effetto. 60-80C è perfetto, poiché l'etanolo bolle a 80C. Non influirà sulla qualità della velocità, ma l'etanolo sparirà in pochi minuti.

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Ogni materia ha 3 forme. Solido, liquido e gassoso. Una volta che si trasforma in gas si "rompe". è la sua fisica di base (scusate il cattivo inglese).