2-fluoroanfetamina

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Un piccolo merito di questa sostanza è la 2-fluoroanfetamina.
Con il suo effetto stimolante rispetto ai farmaci di fascia alta, è davvero efficace. La lipofilia non facilita l'induzione di roa per via orale.
Il modo in cui inibisce il sistema nervoso centrale è particolare a suo modo e può essere molto utile anche in sostituzione dell'Adderall. Trovo che abbia benefici simili, abbastanza considerevoli da poterla definire una controparte della sua cugina destroamfetamina. Tenendo presente che sono fortemente correlate dal punto di vista strutturale, tra l'isomero della destro e l'atomo di fluoro sul quadrante benzenico c'è sicuramente un certo romanticismo chimico.

Suppongo che una sostanza di questo tipo fiorisca in gruppi più conservatori; persone che cercano sostanze che aiutino a prosperare con uno scopo più medicinale, ma anche a trovare piacere.

(Forse perché si presume che promuova il rilascio di dopamina e norepinefrina nel cervello).
Raccomando a tutti coloro che iniziano a lavorare con le sostanze sintetiche, chimiche o di ricerca, di iniziare da qui. Anche il 2-fa è molto potente!

Ecco un link utile per vedere le caratteristiche fisiche:
https://imgur.com/a/bd7LlJz
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
MA COME?! Beh, la posizione 2 è meta, quindi parla solo di se stessa, ma i meta direttori sono per lo più disattivati, quindi questo crea una strana sorta di auto-svalutazione. 🤔
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Capisco il meta direttore tanto quanto capisco l'ortho e il para. Il fluoro del meta non è esattamente un'impurità?

In base alla mia esperienza, questa "svalutazione" la annulla in un modo che è benefico e che si differenzia dalle altre anfetamine.

- il sonno e il risveglio sono fantastici
- & stimolazione lenitiva a lungo termine il giorno dopo. Persiste.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
La posizione 2 è sempre orto, non può essere meta perché è sempre la posizione 3 (orto, meta e para sono 2, 3 e 4 rispetto all'altra sostituzione che è una (1).
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Grazie per le lezioni. Ho capito ancora meglio la differenza tra le posizioni delle due sostanze sull'anello benzenico e ho capito la differenza.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Come si colloca rispetto a 4-fluoro? Ricordo che mi è piaciuto molto quando l'ho provato circa 15 anni fa, molto morbido e "pulito".
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Motivare altri a documentarsi sull'argomento mi rende soddisfatto.
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Anch'io. È quello che succede quando si ama ciò che si fa e si segue la propria passione. Mi piace far parte dei gruppi anonimi che influenzano le persone ad elevarsi. Imparare la chimica e la tecnologia è un modo per sopravvivere e andare avanti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho avuto un vuoto di memoria.
Che ne dite di questo? Para o meta? J/k, ti presento Mara R. Peta, è nuova qui
LvCOmUEVjQ
 
Top