luia

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Sto cercando di acquistare alcuni 3mmc (non 3cmc) nell'UE.

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Potrei essere in grado di metterti in contatto con un buon fornitore :) Se non l'hai trovato, non esitare a contattarmi e a farmi sapere la tua quantità!

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Ciao fornisco KU cristallo, si prega di contattare me se siete interessati.Posso spedire pacchetti per l'UE, circa 10 giorni

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
38
Per favore, fermate la produzione e l'invasione di analoghi dei catinoni, il 95% dei venditori su DNM pubblici ora tutto d'un tratto porta il VERO 4-mmc PRE BAN con recensioni false sul negozio e recensioni false pagate su dread e altre comunità - Probabilmente gli acquirenti che non hanno mai provato il vero 4-mmc troveranno anche gli RC MOLTO buoni (alcuni sono OK in effetti, ma puramente come stimolanti e niente di simile al Mefedrone HCL).

Voglio dire, non ho nulla contro - in termini di analoghi che sono sintetizzati con alcune ricerche decenti o almeno un'analisi farmacologica completa prima di "stamparli" e venderli, per aggirare le leggi di divieto/schedatura - finché sono venduti con il nome corretto e rivenduti con lo stesso nome. Ma spesso vediamo nomi in codice di due lettere o "analogo XX" e nessuna informazione sulla struttura.

Purtroppo la realtà è che i venditori nell'UE si limitano a rietichettare il 4-mmc o il 3-mmc (l'unico decente, ancora lontano mille miglia dal 4-mmc, e decente solo se assunto per via orale come analogo) e a venderlo da venditori che di solito vendono altri farmaci mainstream di buona qualità. Lo spam di informazioni false nella scena e tale tendenza di 4-mmc guadagnando popolarità - basta portare cuccette e analogici, invece.
La 3-mmc è comunque vietata, che problema c'è a cercarla?

Non pretendo che chi vuole il 3-mmc non lo chieda/compri, gli effetti delle droghe sono sempre soggettivi, ma con rarissime eccezioni per chi non ama la parte più enfatogena del mefedrone e preferisce solo la stimolazione/leggera euforia (manca l'orgasmo corporeo del meph) - in questo caso sceglierei il 4-FA per questo tipo di esigenze - non ho trovato nessun acquirente che preferisse un'analogica al 4-mmc.

Nonostante sia soggettivo, il fatto che il 4-mmc sia riconosciuto a livello mondiale come quello di maggior successo (di questa classe, intendo) - e che le analogiche non si siano mai avvicinate a replicare effetti simili - non è certamente solo una mia opinione personale.

Come per MXE, anni di flop e l'anno scorso alcune buone alternative - ma sembra che qui le recensioni soggettive fossero decisamente diverse tra loro, e MXE rimane sul podio a quanto pare.

fine dello sproloquio, scusa se ho dirottato il tuo post, niente di personale contro di te o la tua richiesta!!!

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Sono d'accordo con il fatto che la situazione del mercato per la qualità di 4MMC e 3MMC è orribile!!!

Voglio dire che anche la cocaina è vietata.... :D :D

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Reaction score
126
Deals
16
Salve!

3MMC è sicuramente qualcosa che possiamo aiutarvi.

Sono un produttore verificato di mefedrone e posso certamente fare il 3MMC, poiché è simile al mefedrone e semplice da fare.

Se guardate il mio gruppo su questo forum e guardate le mie inserzioni sul mercato BB, vedrete che ho molti clienti soddisfatti che lasciano buone recensioni.

Unisciti al nostro gruppo per verificare la nostra presenza.

[GROUP=73][/GROUP]

Inviateci un messaggio sul forum o sulle seguenti piattaforme. Non consiglio telegram perché ci sono piccoli stronzi immaturi che cercano di spacciarsi per noi e c'è persino un canale falso con il nome utente @ASbbgate_cartel.

Protonmail: [email protected]
Session messenger: 056728f3b34bbc4618ca085a7c0973888bc579e6c1f391348b4da405f17304ec10

Scarica la sessione: getsession.org

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Potete tradurre anche il mefedrone originale?

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Reaction score
126
Deals
16
Sì, possiamo farlo. Abbiamo uno stato di produttore per il mefedrone.

Heineken

Don't buy from me
Member
Reaction score
56
Reale 4mmc

Attachments

• hrM8jVEZCB.jpeg
    hrM8jVEZCB.jpeg
    314.3 KB · Views: 143

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
38
@Heineken Dalla foto sembra decisamente buono/legittimo. Peccato che il tuo paese di spedizione sia un po' caldo per me - almeno, non vale la pena di bruciare i pochi indirizzi legittimi e puliti non sotto la mia identità che mi sono rimasti solo per uso personale :/
Se hai qualche rivenditore ufficiale che spedisce da altri paesi dell'UE fammi sapere.

Heineken

Don't buy from me
Member
Reaction score
56
Spedisco solo in Polonia tramite la cassetta postale inpost

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
38
Oh, pensavo che avreste spedito NL -> EU.
Peccato, farei volentieri un piccolo ordine, ho pochi rivenditori interessati a una fornitura regolare di 4 mmc.

Heineken

Don't buy from me
Member
Reaction score
56
Spedisco solo dalla Polonia alla Polonia

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
38
Sì, capisco che preferisci mantenere il tuo Opsec e la tua sicurezza. Cercherò di trovare un rifornitore in Polonia se non riesco a trovare altre fonti. Sembra sicuramente un lotto incredibile.
Tutti i migliori

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
117
Deals
64
A causa del fatto che nella maggior parte dei paesi la 3cmc è trattata come la 4mmc, che è molto più forte e facile da produrre, la gente ha smesso di fornirla (conosco persone che producevano 3mmc e che, a causa di una modifica della legge, sono tornate a produrre anche 4mmc perché la domanda è più alta e la sanzione è la stessa ora).

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Avete detto che 4mmc è più forte? :)

Sto imparando a conoscere questo prodotto e stavo pensando di sintetizzarlo io stesso.

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
38
@Costantylious777
Quasi esattamente, in termini dopo l'esaurimento delle scorte, i venditori all'ingrosso utilizzati per fornire 3-mmc ai partner che non sono "essenziali", hanno avuto l'idea di recuperare qualsiasi catinone randon ancora disponibile o per prezzo sporco a buon mercato acquistato da cinesi. Le 3 maggiori aziende produttrici di RC nell'UE, dato che la più grande non è in grado di fornire ufficialmente, hanno dovuto interrompere la produzione di 3-mmc per evitare cause legali.

Ma il risultato è che le persone che hanno provato il 3-mmc hanno comunque trovato "OK'ish" il 3-CMC o il 3-CEC o uno degli oltre 15 catinoni disponibili. Come sapete, la maggior parte dei grandi venditori/rivenditori non provano realmente le droghe che vendono, e se la droga proviene da un partner fidato che potrebbe anche non sapere che non si tratta di 3-mmc, potrebbe semplicemente fare un test con un kit di base e vedere che si tratta di un catinone, kk legittimato a mettere gli annunci.

Finendo in una situazione totalmente incasinata. Hai ragione, produrre 4-mmc non è di per sé difficile e i precursori si possono trovare senza troppe difficoltà - tuttavia, il dilettante che ci ha provato ha messo sul mercato una schifezza piena di solventi e con una purezza così bassa che non può nemmeno essere chiamata 4-mmc IMO :D

penso anche da qui:
- 4-mmc (o 3-mmc) perderà di nuovo popolarità
- il catinone casuale sarà ancora acquistato ma da acquirenti a cui piacciono gli effetti puramente stimolanti (vedi NEP) - peccato che la maggior parte dei nuovi arrivati penserà che si tratti di 4-mmc o 3-mmc
- si spera che i venditori e i fornitori si accorgano che c'è qualcosa di strano e che gli acquirenti si lamentino, e che finalmente la 4-mmc vera e propria arrivi sul mercato, non solo nel Regno Unito (perché la cultura della 4-mmc non si è mai fermata, né prima né dopo il divieto) e nei paesi dell'est, dove la produzione e l'uso domestico, essendo relativamente economici e un'ottima droga, hanno mantenuto una buona popolarità (ma sono pochi i venditori che spediscono in altri paesi con i DNM).