Per favore, fermate la produzione e l'invasione di analoghi dei catinoni, il 95% dei venditori su DNM pubblici ora tutto d'un tratto porta il VERO 4-mmc PRE BAN con recensioni false sul negozio e recensioni false pagate su dread e altre comunità - Probabilmente gli acquirenti che non hanno mai provato il vero 4-mmc troveranno anche gli RC MOLTO buoni (alcuni sono OK in effetti, ma puramente come stimolanti e niente di simile al Mefedrone HCL).
Voglio dire, non ho nulla contro - in termini di analoghi che sono sintetizzati con alcune ricerche decenti o almeno un'analisi farmacologica completa prima di "stamparli" e venderli, per aggirare le leggi di divieto/schedatura - finché sono venduti con il nome corretto e rivenduti con lo stesso nome. Ma spesso vediamo nomi in codice di due lettere o "analogo XX" e nessuna informazione sulla struttura.
Purtroppo la realtà è che i venditori nell'UE si limitano a rietichettare il 4-mmc o il 3-mmc (l'unico decente, ancora lontano mille miglia dal 4-mmc, e decente solo se assunto per via orale come analogo) e a venderlo da venditori che di solito vendono altri farmaci mainstream di buona qualità. Lo spam di informazioni false nella scena e tale tendenza di 4-mmc guadagnando popolarità - basta portare cuccette e analogici, invece.
La 3-mmc è comunque vietata, che problema c'è a cercarla?
Non pretendo che chi vuole il 3-mmc non lo chieda/compri, gli effetti delle droghe sono sempre soggettivi, ma con rarissime eccezioni per chi non ama la parte più enfatogena del mefedrone e preferisce solo la stimolazione/leggera euforia (manca l'orgasmo corporeo del meph) - in questo caso sceglierei il 4-FA per questo tipo di esigenze - non ho trovato nessun acquirente che preferisse un'analogica al 4-mmc.
Nonostante sia soggettivo, il fatto che il 4-mmc sia riconosciuto a livello mondiale come quello di maggior successo (di questa classe, intendo) - e che le analogiche non si siano mai avvicinate a replicare effetti simili - non è certamente solo una mia opinione personale.
Come per MXE, anni di flop e l'anno scorso alcune buone alternative - ma sembra che qui le recensioni soggettive fossero decisamente diverse tra loro, e MXE rimane sul podio a quanto pare.
fine dello sproloquio, scusa se ho dirottato il tuo post, niente di personale contro di te o la tua richiesta!!!