CONSIGLI PER IL MATERIALE DI LABORATORIO DI BASE E MIGLIORE PER LA SINTESI DI 4MMC E ANFETAMINA

magnesium_sulphate

Moderator in Lithuania section
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3
Salve,

gradirei che coloro che hanno anni di esperienza e sono generosi dedicassero qualche minuto per elencare le basi o gli strumenti di laboratorio più necessari per i primi tentativi di sintetizzare 4MMC e anfetamina. L'attrezzatura dovrebbe essere ottenuta gradualmente con una complessità e una varietà crescenti - non è per cercare di risparmiare ogni centesimo su ogni passaggio - il mio scopo è quello di provare a lavorare con queste due sostanze su scala più piccola in modo da poter provare, probabilmente fallire, poi riprovare, e così via fino a quando non sarà logico migliorare l'attrezzatura di laboratorio.
Probabilmente è necessario un riscaldatore/agitatore magnetico?
Che tipo di becher e quanti ne bastano per l'inizio? Quanti e di quali dimensioni sarebbero necessari per piccoli lotti di 4MMC e anfetamina? Ci sono requisiti specifici per il tipo di vetro?
Condensatore? È probabilmente qualcosa che è meglio acquistare subito? Ci sono indicazioni specifiche sul tipo di condensatore da acquistare per un principiante per la sintesi di queste due droghe?
Condensatori con tre colli? Probabilmente è meglio acquistarne uno da 1 litro? Qualche indicazione specifica? Uno è sufficiente?
Termometri?
I filtri del caffè possono essere utilizzati per la chimica?
Il filtro a vuoto è qualcosa che posso fare dal compressore invertendo il flusso e manipolandolo un po'. Ma per i primi lotti, si può usare il semplice filtraggio per gravità (cioè usando filtri da caffè, stoffa, pressione ed evaporazione) invece del filtro a vuoto?

Mi sono perso qualcosa di fondamentale? Quanti bicchieri e quali dimensioni mi servono per iniziare? Si può sostituire qualcosa con qualcosa di clandestino? C'è qualcosa da aggiungere?
Apprezzerò molto i consigli degli esperti. Apprezzo l'esistenza di questo forum e tutte le informazioni condivise. I consigli sul materiale da laboratorio sarebbero molto apprezzati, in modo da non doverlo scoprire nel modo più difficile, rendendomi conto che mi manca qualcosa nel bel mezzo del processo e così via.

Saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Queste sezioni sono scritte appositamente per u:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/b/the-simplest-recipes.191/
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/b/set-up-your-first-lab.192/
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Ci sono molti di noi abbastanza competenti da correggere ciò che avete capito e calcolato dai link forniti dal maestro G.Patton, compreso lui stesso. Iniziate con poco e capite molto, i miglioramenti e i sostituti dell'attrezzatura sono applicabili in misura limitata, quindi chiedete a qualcuno che ritenete affidabile prima di impegnarvi. Trovate la via di mezzo tra il ghetto e il laboratorio accademico e potrete ottenere ciò che desiderate. Salute!

P.S. Il reattore da 1L è il pezzo centrale di un laboratorio iniziale, il condensatore a riflusso è assolutamente necessario per la riduzione Al/Hg del P2NP ad anfetamina ma praticamente inutile per la sintesi del metacatinone, procuratevi un imbuto separatore da almeno 500mL da abbinare al reattore da 1L (confido che mi ringrazierete per questo dettaglio dai miei consigli).
 

magnesium_sulphate

Moderator in Lithuania section
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3
Grazie! Questo è più o meno ciò che immaginavo fosse necessario. Il reattore da 1l sarebbe un freddo con fondo piatto (o non necessario?) e con tre colli? Per montare un condensatore, per versare i reagenti attraverso un altro e il terzo per altre azioni? Oppure intendi un reattore semplicemente un grosso colb che può essere con un solo collo?
Perché per mio interesse personale vorrei concentrare i miei tentativi solo sull'anfetamina, ma la realtà attuale impone il contrario: i catinoni hanno di fatto (purtroppo) messo l'anfetamina in secondo piano.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Per l'anfetamina è necessario disporre di un'attrezzatura leggermente superiore a quella necessaria per i catinoni e anche la complessità è diversa. L'opzione migliore è quella di procurarsi da un fornitore come vevor un semplice kit per la distillazione (va notato che i raccordi sono di dimensioni diverse, 24/40 invece di 29/32), ma la sua attrezzatura vi servirà comunque per le operazioni di uso generale. Anche l'agitatore a piastra che vendono è abbastanza conveniente, ma non prendete il più economico perché fa schifo (si è rotto nelle prime 12 ore di utilizzo).
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
Sì, all'inizio si va bene con il gas cinese, ma man mano che si va avanti si deve aggiornare l'attrezzatura. una cosa che molti non considerano è il fatto di fare chimica non scientifica, dato che rende il possesso di reagenti come la metilammina, la benzaldeide, ecc. molto meno sospetto. inoltre, non comprerei mai gas sopra i 2 litri dalla clearweb, dato che più di questo attira i federali come mosche sulla merda.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Ho lavorato con un kit vevor per più di sei mesi senza rompere nulla, tranne il termometro (sarà che sono esperto e attento, ma tutti i vetri si rompono allo stesso modo). Non approvo la vetreria cinese, ma è meglio iniziare con tutti i pezzi necessari che collezionarli pezzo per pezzo acquistati a caro prezzo.
 
Top