Alternative e sostituti

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Se qualcuno mi segue, conosce già il mio amore e il mio desiderio di improvvisare e di lavorare il più possibile direttamente dagli scaffali dei negozi. Mi rendo conto che in questo modo rendo le cose molto più complicate e difficili, ci sono vari pro e contro in questo approccio, ma mi piace molto l'idea di non lasciare una traccia cartacea ordinando qualcosa di specifico e trovo molto soddisfacente lavorare con qualsiasi cosa sia disponibile personalmente.

Come novizio della chimica, ci sono molte cose che non so. Non so come capire ciò che non so. Come trovare soluzioni ai miei problemi. Sono sicuro di aver passato in rassegna molte informazioni di cui avrò bisogno a un certo punto, ma non so se avrò bisogno di conoscere certe informazioni fino a quando il problema non sarà immediatamente a portata di mano. Per esempio, se vedo una ricetta o un tek su un modo per produrre una droga, in genere do per scontato che l'unico modo per produrre quella droga sia usare le sostanze chimiche contenute nella ricetta. Quello che ho capito è che ci sono sostanze chimiche specifiche che sono necessarie per una particolare sintesi, ecc. Tuttavia, in una ricetta sono incluse alcune tecniche che vengono utilizzate in molte ricette diverse e che possono essere realizzate in più modi. Per esempio, per fare un'estrazione acido/base o per trasformare la base libera in sale.

Quindi, conosciamo la reazione mercurio/acido per creare l'amalgama di alluminio, una tecnica che viene utilizzata in molte ricette. Le uniche ricette che ho visto che menzionano o utilizzano questa tecnica richiedono il nitrato di mercurio (II) o il mercurio elementare e l'acido nitrico, ecc. Quello che non avevo capito fino a poco tempo fa è che l'amalgama di alluminio può essere creato usando il cloruro di mercurio (II) o facendo reagire mercurio e cloro. Come tutti sappiamo, a seconda del luogo in cui ci si trova, le sostanze chimiche e i prodotti sono disponibili o meno. Negli Stati Uniti, per quanto ne so, l'acido nitrico non è facilmente reperibile nei negozi. D'altra parte, il cloro lo è. Per me questa è una conoscenza estremamente utile. Alcune ricette includono un metodo alternativo per produrre un risultato desiderato, altre no, e così sono portato a credere e a rimanere intrappolato nel mio pensiero che l'unico modo per fare qualcosa sia quello di usare ciò che è contenuto nella ricetta. Un altro esempio che mi interessa in questo momento è quello del nitrato di ammonio necessario per la cottura al forno. Per generare l'ammoniaca necessaria a sciogliere il litio si può invece utilizzare il solfato di ammonio in proporzione corretta.

Capisco che alcune cose saranno necessarie e specifiche, come ho detto, ad esempio, probabilmente non c'è modo di aggirare la necessità di alcuni precursori, P2p, P2np, MDP2p per ottenere l'ammina corrispondente. Per quanto riguarda ciò che ho detto sopra, sull'uso del cloruro di mercurio(II) al posto del nitrato di mercurio(II), sono sicuro che molte persone saranno interessate a imparare e a capire meglio cos'altro si potrebbe usare e come funziona, perché è necessario, ecc. Quali sostanze chimiche possono essere estratte e purificate da quali prodotti e poi fatte reagire con altre sostanze chimiche OTC per ottenere qualsiasi cosa possa essere utile per quello che stiamo cercando di fare. Se qualcuno sa qualcosa o ha qualche idea, vi prego di condividerla. Grazie e buona fortuna!
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Se vivi negli Stati Uniti, come dici, dovresti essere in grado di procurarti facilmente l'acido solforico. È possibile ottenere facilmente il nitrato di sodio. È quindi possibile ottenere facilmente l'acido nitrico fumante aggiungendo l'acido al sale e predisponendo una semplice distillazione (l'apparecchiatura dovrebbe essere assemblata saldamente utilizzando del grasso per ridurre al minimo la fuoriuscita dei fumi), ma non chiudere la presa di vuoto!
 

ruen

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jul 23, 2024
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Ho un'altra notizia per voi: potete usare qualsiasi sale d'ammonio per il frullato e la cottura.
 
Top