l'amfetamina non è potente, posso riacidificarla?

alterego

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
20
Reaction score
6
Points
3
Salve, nella mia sintesi ho fatto meno acidificazione (il prodotto è leggermente giallastro).
posso risolvere i miei sali di nuovo in solvente e rifare l'acido per raggiungere un ph migliore (soluzione di acido solforoso 1/5 IPA)?
Inoltre, cosa può causare la mancanza di potenza (se non c'è h20 nell'olio e tutti i miei solventi sono asciutti)?
Salute
 

maloo

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 5, 2023
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Sì, è possibile ritrasformare il prodotto salino in freebase. Se vai a vedere le discussioni appuntate in questa sezione, ce n'è una intitolata "Cristallizzazione della metamfetamina e produzione di ghiaccio" che spiega in dettaglio come si può ottenere questo risultato.

I problemi di potenza potrebbero essere dovuti a contaminanti, che possono essere risolti con la ricristallizzazione.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
I sali di ammina si liberano con l'aggiunta di una base forte.
Sintesi di NaBH4? Sarebbe utile se potessi fornire maggiori dettagli, al momento è molto difficile che qualcuno ti dica qualcosa di utile.
 

alterego

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
20
Reaction score
6
Points
3
riducendo per amalgama.
Ma il Ph era difettoso, perché ho continuato ad acidificare fino a quando la soluzione è diventata molto densa.
Quando ho misurato con la striscia del ph, c'era già del solfato di AMF sulla striscia, quindi non riuscivo a leggerlo.
 
View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
L'ideale è che i sali siano sospesi nel solvente, in modo che il solfato entri il meno possibile in contatto con l'acido, distruggendolo o alterandolo.
 

alterego

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
20
Reaction score
6
Points
3
ma ho fatto la soluzione dopo l'alki 1/1 in solvente. e l'acido 1/5 in solvente per la formazione del sale.
ma era ancora troppo denso
 
Top