Citrato di anfetamina

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Ho deciso di provare il citrato di anfetamina.
Ho sciolto l'acido citrico in IPA e l'ho aggiunto alla base di anfetamina, ma non si è formato molto sale, solo un po' di sale è precipitato e sembrava appiccicoso (ph = 6).
Secondo voi qual è il problema?
L'acido citrico che ho usato è un monoidrato.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Secondo quanto ho letto qui, esistono 3 tipi di sali di anfetamina

Cloridrato di anfetamina
Solfato di anfetamina
Anfetamina fosfato

Diteci di più se ne sapete di più

sali di anfetamina
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Ci sono più di questi 3 sali (saccarato, aspartato, ossalato...)

Penso che ogni sale abbia effetti diversi, quindi ho deciso di provare il citrato, ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo.

Ma ho trovato un brevetto che dice: il monofosfato di anfetamina è più efficace, dose per dose, dell'anfetamina solfato.
Sorprendentemente, l'anfetamina solfato contiene più anfetamina base rispetto all'anfetamina fosfato.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Ogni acido forma un sale con l'anfetamina che è una base.
Il solfato e il fosfato di anfetamina sono comuni perché non sono igroscopici, cioè non risucchiano acqua dall'aria e non diventano una pozzanghera.
Il citrato di anfetamina molto probabilmente non sarà una polvere ma una massa viscosa e non adatta alle consuete modalità di consumo.
Il fatto che il monofosfato sia più efficace deriva da una rivendicazione di brevetto e come tale ha lo stesso valore di ciò che un rivenditore di auto usate dice di un'auto che vuole vendere. Il monofosfato ha però un'elevata biodisponibilità, in quanto è molto più solubile in acqua rispetto al solfato, e quindi l'assunzione del farmaco è leggermente più rapida. Ma è anche una polvere molto fine che è difficile da sniffare, perché se si tira un po' troppo forte la polvere fine finisce direttamente nelle cavità della testa (naso, fronte), il che non solo è molto malsano ma anche molto doloroso. E per tutte le altre vie di somministrazione, eccetto quella endovenosa, non ha importanza, per cui l'insorgenza più rapida è compensata dal fatto che non si può sniffare tanto quanto con il solfato in una volta sola e quindi - bello ma non ne vale la pena.
 

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
L'anfetamina è un'ammina. Le ammine possono formare complessi (sali/cristalli), se la denominazione è corretta, con tutti gli acidi minerali. Ciò significa H2SO4, HCL, H2PO3 e così via. Per una maggiore comprensione, ecco alcuni esempi di come si formano:
R-NH2 + HCL →[R-NH3+]Cl-
R-N(R2)-R1 + H2SO4 →[R-NH+(R2)-R1]OSO3H-
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Non solo con gli acidi minerali, ma anche con gli acidi carbossilici. Acetato, Tartrato (importante per la separazione di d- e l- ) Citrato e così via. Fumarato e ossalato sono comunemente utilizzati perché formano sali secchi facilmente separabili.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Forse era necessario assorbire l'acqua prima dell'acidificazione con l'acido citrico. Conosco il successo del prodotto secco e la bioattività accettabile. Ma l'uso del fosfato sarà migliore.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
È sufficiente essiccare l'acido citrico (in IPA) con solfato di sodio o è necessario essiccarlo con il calore?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Asciugare la soluzione prima dell'acidificazione. Si può anche provare a usare il maleato (acido maleico). Penso che sia più stabile
 
Top