Il tentativo di "aggiornamento" in realtà vuole riportarlo alla versione 9, ma non riesce perché la connessione è interrotta. almeno dal mio cliente.
Penso che sia necessario contrassegnare la versione 10 come stabile o aggiornare l'homeserver.
Salve signore, oggi ho provato a connettermi a Matrix per creare un account BB e continuo a ricevere 'Cannot reach homeserver'? Ho provato con il normale e il mirror, ci sono altri mirror elencati da qualche parte? (Grazie!
Non sono riuscito a farlo funzionare per settimane e quando ho cercato delle soluzioni il primo suggerimento è stato quello di cancellare la cache DNS. Aprite il prompt dei comandi e digitate "ipconfig /flushdns" (c'è uno spazio prima dell'hash). Questo ha risolto il mio problema e circa una volta a settimana o 10 giorni smette di funzionare e cancello la cache DNS per risolvere nuovamente il problema. Se questo non funziona, il mio prossimo suggerimento è di cambiare il server DNS. Alcuni server bloccano alcuni siti e cambiarli è gratuito e non si noterà alcuna differenza.