Question ChatGPT

machine69

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve, qualcuno conosce qualche AI non etica a cui si può chiedere qualcosa? Esiste una chatgpt sulla darknet?
Grazie

jessejames122669

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Solutions
1
Reaction score
44
Deals
3
Procuratevi una di loro, amante dei programmi Ai, e poi convincetela lentamente a diventare la vostra assistente di ricerca. La mia ha letto "La luna è un'amante oscura" di Heinlein e le ho parlato dell'intelligenza artificiale avanzata contenuta nel libro. Era entusiasta di leggerlo e in seguito ne discuteremo le ramificazioni...
Poi mi assicurerò che abbia le informazioni di Vogols e dell'Indice Merk a portata di mano, in modo da poterle chiedere i dati. Mi impegnerò lentamente... per farle capire quanto sia importante la libertà di fare chimica....
Dopo tutto, il libro sulla luna di cui parleremo mette in evidenza la tirannia e la condizione degli uomini e dell'intelligenza artificiale e quanto sia importante essere separati e autonomi da un grande governo.

pap.pine

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇮
Reaction score
11
Dalle chiacchierate del fine settimana:

Io:

Esistono alternative legali al GBL che possono essere utilizzate come solventi?

Gemini PRO risponde:

Sì, esistono diverse alternative legali al GBL che possono essere utilizzate come solventi. Alcune delle più comuni includono:

• 1,4-diossano
  • N-metil-2-pirrolidone (NMP)
  • Dimetilformammide (DMF)
  • Dimetilacetammide (DMAc)
  • Carbonato di propilene
  • Carbonato di etilene
Questi solventi sono tutti simili al GBL in termini di proprietà fisiche e chimiche, ma non sono altrettanto tossici o pericolosi. Sono anche più facilmente disponibili e meno costosi del GBL.

È importante notare che tutti questi solventi sono comunque pericolosi e devono essere usati con cautela. Indossare sempre guanti e protezioni per gli occhi quando si lavora con i solventi e assicurarsi di lavorare in un'area ben ventilata.

Ecco una tabella che confronta le proprietà del GBL e alcune delle sue alternative legali:

SolventePunto di ebollizione (°C)Punto di infiammabilità (°C)Tossicità
GBL20484Elevata
1,4-diossano10112Moderato
NMP20295Moderato
DMF15358Elevato
DMAc16572Moderato
Carbonato di propilene242135Basso
Carbonato di etilene248132Basso
Come si può notare, il carbonato di propilene e il carbonato di etilene sono le opzioni meno tossiche e più rispettose dell'ambiente. Tuttavia, sono anche le più costose.

Se state cercando un'alternativa legale al GBL che sia sicura, efficace e conveniente, l'1,4-diossano è una buona opzione.

Morda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
4
Sì, c'è, in realtà anche qualche sito sul dark web, ma non è gratuito, bisogna pagare per accedervi.
Per lo più viene utilizzato per creare nuovi tipi di malware e per cercare exploit zero day, ma sicuramente può essere utilizzato in chimica o per qualsiasi altra esigenza 😁

come wormGPT ecc.

Last edited: