• Willkommen im Germany Teil des Forums. Denken Sie daran, dass das Posten von Kontakten (Jabber, Telegram, Signal und andere) zu einem permanenten Verbot führen wird! Wenn Sie sich entscheiden, etwas zu kaufen oder zu verkaufen, ohne ein Treuhandkonto zu benutzen und Geld verlieren, können wir Ihnen nicht helfen.

Mephedrone Sale Dead Drop Frankfurt am Main Cadute a Francoforte!

BioHackers

BioHackers
Language
🇺🇸
Reaction score
139
Deals
171

💦💧BioHackers

21192.jpg
La nostra azienda è specializzata esclusivamente in gocce morte. Oggi annunciamo la nostra apertura a Francoforte. Per celebrare questo evento, regaliamo 10 gocce morte con 2 g di mefedrone puro (ne regaleremo di più se ci saranno più persone disposte).

Per ricevere un campione gratuito, è necessario essere residenti o membri di BB. Inoltre, dovete vivere a Frankfort.

Se non siete residenti o membri del forum ma vivete a Frankfort e volete provare il nostro prodotto, pagherete 40 dollari e vi rimborseremo dopo che avrete scritto una recensione dettagliata su come avete ricevuto il prodotto, come lo avete usato e come vi ha fatto sentire. La recensione deve includere una foto del prodotto e una descrizione molto dettagliata dell'intero processo.

Importante: i Dead Drop sono il modo più veloce per consegnare la merce all'acquirente! Ecco perché vi chiediamo di ritirare il prodotto e di lasciare un feedback entro 1 giorno! Se ricevete il campione e smettete di contattarci, sarete dannati e brucerete all'inferno. Tutto ciò che vi chiediamo è di lasciare un feedback!

Cordiali saluti, Team BioHackers!
Negozio Dead Drop
Visualizza l'articolo 769

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Reaction score
14
Ho ricevuto un campione di mefedrone molto bello! Ho avuto un ritardo ma tutto ha funzionato bene era facile da trovare ma ben nascosto! molto veloce e ottimo servizio clienti pure! ho ottenuto il mio uomo per il futuro posso solo raccomandare! 5/5 in tutti i punti!