Dietil(fenilacetil)malonato. È difficile lavorarci o sono io?

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Salve,

non sono un granché come domandatore, di solito le risposte si trovano nei forum, anche nel mio caso era così ma non riesco a trovarle, ci sono molte informazioni e molto diverse tra loro, o almeno così mi sembra. Prima di tutto, scusate per il mio inglese, il traduttore di Google.

Acquistare un cinese Diethyl(phenylacetyl)malonate 20320-59-6 in forma liquida. Il mio unico obiettivo è quello di fare solfato di anfetamina, fino ad ora, come altri colleghi in questo forum, ho comprato un olio o anfetamina freebase, che come sapete, c'era poco da fare per rimuovere il sale.

Il problema è che per qualche motivo in Europa ci sono problemi a reperire l'a-oil e sono stato costretto a comprare il 20320-59-6.

I passaggi dipendono dal fornitore

1. Prendere 100 g di olio e 350 g di soluzione di NaOH (50%) e mescolare, agitare a temperatura ambiente per 0,5 ore, regolare il valore PH a 2 con acido cloridrico concentrato (33%, 37%) a goccia.
2. Trasferire in un pallone di reazione di vetro, aggiungere il condensatore, riscaldare a 105°C e far rifluire la reazione per 5-8 ore (5 ore possono essere) per ottenere l'olio, aggiungere 2 g di solfato di sodio anidro secco per 30 minuti, fliterare, ottenere l'olio giallo.


Qual è la vostra opinione? Che prodotto ottengo in questo modo? P2p, a-oil....
Cosa devo fare poi per rimuovere il solfato di anfetamina?
Grazie
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È un prodotto difficile, meglio la polvere 5449...
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Grazie. Seguirò il tuo consiglio
 
Top