Blue Benzodiazepine tranquilizers Amphetamine Discussione: Anfetamina e benzodiazepine

decreasing of the effects or the opposite action

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Anfetamine e benzodiazepine

Le benzodiazepine, per la loro combinazione di effetti ed effetti collaterali, sono considerate uno dei farmaci più controversi utilizzati in psicofarmacologia.

Da un lato, danno a molte persone la pace e la serenità tanto attese e, in alcuni casi, innalzano letteralmente il tenore di vita dal basso. Dall'altro, formano rapidamente una forte dipendenza con una disgustosa e potente sindrome da astinenza e sono un esempio canonico di droga istituzionale.

Per quanto riguarda la sfera delle sostanze ricreative, la situazione non cambia. Da un lato, le benzodiazepine sono indispensabili per chi fa uso di stimolanti ed euforizzanti. D'altra parte, la combinazione di questi gruppi di sostanze può ancora provocare situazioni spiacevoli e pericolose per la vita.

Ma prima gli aspetti positivi.
Dal punto di vista della salute, le anfetamine dovrebbero essere combinate con le benzodiazepine solo se vengono alleviati i sovradosaggi preclinici o i gravi effetti postumi.

Se avete bisogno di alleviare l'aumento della stimolazione e dell'ansia dopo una sessione di anfetamine, di ridurre l'eccessivo carico di lavoro sul cuore o di addormentarvi più velocemente, le benzodiazepine possono aiutarvi.

Si consiglia di utilizzare la combinazione in questo ordine:
uso di anfetamina - l'anfetamina sta per scadere o è scaduta - uso di benzodiazepine quando necessario.

Come per qualsiasi combinazione, il dosaggio dei suoi componenti dovrebbe essere idealmente inferiore a quello della sostanza assunta da sola.

Esempi di dosaggi di benzodiazepine accettabili per la sedazione alla fine o dopo una sessione eccessiva di anfetamine:
Alprazolam 1-1,5 mg
Diazepam 10-15 mg
Lorazepam - 2-3 mg

Se avete accesso a qualche altra benzodiazepina, potete usare gli esempi di dosaggio come guida e calcolare la quantità necessaria della vostra sostanza usando un calcolatore di dosaggio di terze parti(link clearnet).

L'assunzione di tranquillanti in anticipo o in parallelo con l'anfetamina non ha molto senso: ridurrà l'efficacia dello stimolante e creerà rischi di reazioni avverse.

A proposito di effetti collaterali. Il problema principale della combinazione di anfetamina e benzodiazepine è un caso particolare di combinazione di uno stimolante e di un depressore del sistema nervoso centrale. Si tratta di una combinazione che comporta rischi reali per la salute.

Il problema principale è l'eccessiva intossicazione da depressori, cioè da tranquillanti. Se viene assunto contemporaneamente e i dosaggi non vengono rispettati, lo stimolante maschera l'effetto della sedazione. Una persona perderà le linee guida soggettive del suo stato e non sarà in grado di riconoscere in tempo l'intossicazione, che peggiorerà quando l'azione dello stimolante si avvicinerà alla fine (di norma, lo stimolante è in grado di stimolare l'equilibrio).
(di norma, gli stimolanti agiscono per un periodo più breve rispetto ai depressivi).

In seguito, una persona può sperimentare perdita di controllo, disinibizione improduttiva, perdita di coscienza. Insomma, possono portare a lesioni o complicazioni pericolose per la salute.

Un ulteriore fattore aggravante è una sorta di altalena per il cuore e i vasi sanguigni dovuta all'azione multidirezionale di anfetamine e tranquillanti. Questo crea ulteriore stress e problemi al motore.

Inoltre, questa combinazione è caratterizzata da disidratazione. In misura maggiore a causa della mancanza di controllo sull'assunzione di liquidi. Idratatevi!

Non dimentichiamo il potere di assuefazione delle benzodiazepine. Non è consigliabile assumerle ogni volta per dormire bene dopo l'anfetamina. Usate le benzodiazepine solo quando ne avete veramente bisogno. Non è una buona idea che diventino un ospite fisso di una festa.

Totale. La combinazione di anfetamina e benzo può essere sicura e persino utile se si ricorda la necessità, la sequenza e il dosaggio del consumo.
 
Last edited by a moderator:

thegentleman_007

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Per me è la combinazione perfetta per dormire un po' dopo un fine settimana di festeggiamenti e per essere di nuovo "normale" il lunedì mattina.

Per anni la mia combinazione è stata Diazepam, Lorazepam e Oxazepam.
 

thegentleman_007

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Non l'ho mai saputo, tutti o solo alcuni?
 

House M.D.

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2021
Messages
18
Reaction score
46
Points
3
Una di queste. I barbiturici sono più efficaci ma richiedono cautela nel dosaggio. I tranquillanti sono più accessibili, ma l'attenuazione della psicostimolazione è lenta.
 

thegentleman_007

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Grazie per la spiegazione. Ti va di approfondire il dossaggio?
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
è una combinazione pericolosa anche se si assumono benzos a basse dosi, non per la salute ma per la dipendenza. la dipendenza da benzos è la peggiore e il ritiro a lungo termine. Nel mio caso, quando ho perso la casa, ho ricominciato a prendere i diazepam, 10-20 al giorno, dormendo in macchina 30 mg, non per dormire ma per rimanere calmo e un po' meno negativo su alcune cose della vita. Ora ho ricominciato a prendere il diazepam se non lo prendo il mio corpo ne ha bisogno. quindi quando si smette con le anfetamine bisogna prendere quelle pillole per far riposare il corpo e riuscire a dormire. nel mio brutto periodo dopo la riabilitazione dal Ghb ho preso 100-130 mg di diazepam e mi ci sono voluti 4 mesi per uscire da quella paura costante e da quel comportamento antisociale.
Il Ghb è una cazzata, ma dopo 2 settimane sei a posto, dopo 2 anni 5ml o 2 gbl ogni 2,5 ore.
entrambi in combinazione con le anfetamine.
Non mi sono mai pentito dell'abbuffata di ghb/anfetamine, ma potrei causare più problemi quando lo farò di nuovo e questo è ciò che ho imparato, credo.

Mi rendo conto che queste pillole sono davvero pericolose, senza nemmeno il divertimento di abusare di droghe.
Ma quando non si dorme abbastanza e non si ha un posto dove rilassarsi e avere un po' di privacy, sono felice di averle intorno, non mi rendono ''cattivo'' come l'alcool o pazzo e ho speso i miei ultimi soldi per una ragazza con la GHB o qualcosa del genere.

Quindi non consiglio di usarlo l'alcol fa il suo lavoro se normalmente non si beve.
 

scoobiedoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Mi piaceva usare il Flunitrazepam prima di usare le anfetamine. Era una corsa davvero buona e senza intoppi. Le benzodiazepine non mi hanno mai rallentato o addormentato durante la fase di comedown, a meno che non ne prendessi una dose elevata. Preferivo la birra come freno e l'erba per dormire. Non bevo, quindi 2 o 3 birre mi rallentano senza effetti orribili dell'alcol. Per quanto riguarda la mia esperienza, le benzos sono molto subdole. Non ti rendi conto di quanto velocemente diventino una dipendenza finché non ne sei già dipendente. Sono molto difficili da eliminare. Ho impiegato anni per smettere di prenderle e non le consiglierei. Da queste parti i medici non scriveranno le ricette se non ti sono mai state prescritte le Benzos prima d'ora.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Litterly no exeption quando prendere il stimullans come la velocità di avere benzo, per me parlando, facile da ottenere il sonno, ma il suo effetto così sulla mia memoria corta in modo da ottenere oggetti persi lol...preferiscono Diazepam cuz penso che solo parlando hanno effetto sul muscolo per rilassarsi se im no wronge..ty
 

Waspamine

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 16, 2024
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Ciao, sono un po' in ritardo e non è direttamente collegato, ma qualcuno sa dove posso trovare una sintesi per il flunitrazepam/roipnol?
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Conoscevo persone che usavano anfetamine e Nitrazepam come combinazione ricreativa!
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sarebbe interessante saperne di più su questo modello ricreativo
 
Top