- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 17
5 anni fa ero solito agitare e cuocere in bottiglie di Gatorade. Usavo le 24 ore calcolando 2,4 g di pseudo con 3,7 g di massa totale di pillole che era la strada migliore da percorrere. Non facevo estrazioni in anticipo, ma semplicemente la macinavo in un frullatore attraverso di essa, e un Gatorade, una bottiglia sportiva con un piccolo tappo a spirale per sfiatare, nafta vm&p, e circa un bicchiere pieno di NaOH e NH4NO3. E 2 batterie.
funzionava a meraviglia. Ora non funziona affatto. Avrò provato 10 volte da allora, e nemmeno una volta è andata a buon fine. Non mi sembra che abbiano cambiato qualcosa.... Ho usato le pillole Sudafed 24 ore... ma mi chiedo quali siano le migliori pillole negli Stati Uniti continentali da usare per l'estrazione. Alcune hanno pse solfato e altre Hcl. Il solfato è la stessa cosa dello pse freebase? Qual è la differenza tra solfato e Hcl?
Scusate le tante domande in un solo post
funzionava a meraviglia. Ora non funziona affatto. Avrò provato 10 volte da allora, e nemmeno una volta è andata a buon fine. Non mi sembra che abbiano cambiato qualcosa.... Ho usato le pillole Sudafed 24 ore... ma mi chiedo quali siano le migliori pillole negli Stati Uniti continentali da usare per l'estrazione. Alcune hanno pse solfato e altre Hcl. Il solfato è la stessa cosa dello pse freebase? Qual è la differenza tra solfato e Hcl?
Scusate le tante domande in un solo post