Question Sintesi della fenetilina/captagono con altri derivati della xantina/purina

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Prima stavo facendo un po' di brainstorming guardando la pagina di Wikipedia sulla fenetilina e ho pensato se qualcuno di voi ha realizzato o provato un co-farmaco con un altro derivato della purina. Mi è venuto in mente l'analogo 1-allilteobromina perché ricordavo che un chimico di YouTube l'aveva realizzata e testata su se stesso.

Si dice che l'1-allilteobromina sia molto più potente della caffeina e che abbia potenzialmente meno effetti cardiovascolari, grazie alla sua maggiore potenza a livello di A1 piuttosto che di A2.

Io la chiamerei fenetillina o "fuckimgone" invece di captagon.

Questo mi ha fatto pensare anche alle possibilità di altri co-farmaci a base di fenetilammina-xantina. 4-mmc-caffeina o altri.
 

Attachments

  • e0gBlOxJP1.png
    e0gBlOxJP1.png
    3.8 KB · Views: 29

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Immagino che si debba iniziare con l'1-allilofillina. Mi chiedo se avrebbe comunque effetti simili.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
17
Points
18
Questo significa che non ho bisogno della teofillina?
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Credo che sia necessaria la teofillina a causa della posizione in cui si lega la molecola di anfetamina.

Si tratta comunque di un'ipotesi teorica e i suoi effetti sarebbero imprevedibili. Non sono abbastanza esperto per sapere come la sostituzione 1-allile influirebbe sulla procedura di sintesi o sulla farmacodinamica dell'intera molecola.

Da una speculazione deduco che dopo il metabolismo sarebbe un prodrug di anfetamina e 1-allilofillina. Inoltre, dato che l'1-allilobromina è molto più potente della caffeina, presumo che anche l'1-allilofillina sarebbe molto più potente.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Se volete Sintesi della fenetilina, dobbiamo comunicare insieme in modo da poter raggiungere delle soluzioni
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
La caffeina, la teofillina e la teobromina appartengono alla famiglia delle xantine.

Penso che non sarebbe così forte come l'anfetamina o la fenetilina e le metanfetamine
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Questo video mi ha fatto pensare che la fenetilina possa essere prodotta con altre xantine molto più forti.
 
Top