Curiosità per i residenti della California

sickofit

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2023
Messages
9
Reaction score
21
Points
3
Questa sezione del forum è fottutamente fantastica lol!
In California, se vieni beccato con una pipa che contiene "residui" di metanfetamina, ti becchi un'accusa di paraphernalia.
Se hai la erre-err da qualche parte al di fuori della bolla, è un possesso.

Storia:
Il mio amico ha lasciato un posto e non voleva portarsi in tasca un sacchetto per qualsiasi motivo.
Così ha sciolto un'intera palla da otto nella bolla prima di mettersi alla guida.
Non ricordo i dettagli che l'hanno portato a essere eliminato.
Evitò i tempi supplementari e un'ulteriore accusa di possesso perché l'aveva sciolta nella pipa.

Era il mio primo spacciatore e quindi quando è stato beccato, LOL, me ne sono accorto!
Quel tipo era mio amico - allo stesso modo in cui Cartman in South Park era uno stronzo di merda, eppure... era un amico... avevo la roba ed ero disposto a sopportare la sua boccaccia. Mettiamola così. LOL.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Avevo un amico così. È morto d'infarto a 36 anni in una stanza d'albergo con un ago che probabilmente gli usciva dal braccio. Sua madre ha detto che si trattava di un problema cardiaco non diagnosticato. Questo è un buon consiglio. Ci sono molti modi per minimizzare i danni collaterali. Se dovessi portare una cosa in giro per il paese, la farei cadere in una bottiglia d'acqua, la romperei un po' e stringerei il coperchio. Ci metterei sopra un piccolo punto nero con un pennarello e la getterei nel pianale posteriore insieme alle altre 10. Un grammo scompare in un grammo d'acqua, cioè in un sorso. Una bottiglia d'acqua vuota con ancora 1 sorso non farebbe alzare le sopracciglia e l'evaporazione di 30 ml di acqua da 30 g di metanfetamina richiede meno di 10 minuti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Avevo un amico così. È morto d'infarto a 36 anni in una stanza d'albergo con un ago che probabilmente gli usciva dal braccio. Sua madre ha detto che si trattava di un problema cardiaco non diagnosticato. Questo è un buon consiglio. Ci sono molti modi per minimizzare i danni collaterali. Se dovessi portare una cosa in giro per il paese, la farei cadere in una bottiglia d'acqua, la romperei un po' e stringerei il coperchio. Ci metterei sopra un piccolo punto nero con un pennarello e la getterei nel pianale posteriore insieme alle altre 10. Un grammo scompare in un grammo d'acqua, cioè in un sorso. Una bottiglia d'acqua vuota con ancora un sorso non farebbe alzare le sopracciglia e l'evaporazione di 30 ml di acqua da 30 g di metanfetamina richiede meno di 10 minuti.
 

sickofit

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2023
Messages
9
Reaction score
21
Points
3
Oh, amico, non è vero, io passo da un dollar general e mi procuro un paio di palloncini da festa riempiti di elio se sto guidando con qualcosa addosso.
Si lega il cha-cha ai palloncini e Voilà! Bon voyage!

Ho alcune pepite d'oro che aggiungerò presto a questa sezione per quanto riguarda il trasporto.
Ho sempre tenuto i miei appunti per me.
Ma penso che questo forum/mercato/comunità potrebbe FINALMENTE essere un posto da chiamare casa.
Non voglio "gettare le mie perle tra i porci".
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
L'ho visto in un episodio di Cops. Assicuratevi di rilasciarli prima di fermarvi, potrebbero spararli dal cielo perché i palloncini non salgono particolarmente velocemente. 100% di possibilità che ti fermino se rilasci dei palloncini dal finestrino mentre ti stanno fermando.
Cioè sotto la minaccia di una pistola, camminate all'indietro verso di me e poi venite sbattuti e ammanettati. Inoltre perdete la droga e non mi scandalizzerei se recuperassero quei palloncini. Possono leggere la tua targa da un satellite, quindi non c'è motivo per cui non possano semplicemente guardare dove vanno e dove finiscono. Avresti potuto metterli tra il filtro dell'aria e l'alloggiamento. Non ho mai visto un poliziotto cercare sotto il cofano e se lo facesse non lo troverebbe comunque né lì né sotto la batteria.
 

escheto830

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 24, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
SOCKOFIT NO MAN non stavi gettando le tue perle ai porci ho letto tutti i tuoi post ridendo a crepapelle per circa un'ora uomo fuori da qualche commestibile uomo hai fatto la mia notte
 
Top