Question Come estrarre LSA da HBWR

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Salve

Qualcuno può aiutarmi con qualche utile testo - voglio estrarre LSA dai semi di HBWR. Ho bisogno di aiuto per l'estrazione su larga scala da almeno 5 kg di semi. Posso trovarlo da qualche parte? Il meglio sarebbe con le immagini. Scommetto che l'estrazione su larga scala sarà diversa da quella su piccola scala. Prima di provarci:

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/theoretical-synthesis-of-lsd-from-hbwr-seeds.4652/#post-27071

Non funziona - dopo la filtrazione ho una polvere marrone sul filtro e non cristallina LSA.

Ho bisogno di aiuto per favore
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Provo questa estrazione. Con Morning glories - 100 grammi e mi ritrovo con una polvere marrone - non molto. Forse funzionerà con l'HBWR, ma ho bisogno di qualcosa per una scala maggiore - almeno 1 chilo in una volta. Questa ricetta è scalabile? Sul forum BB non riesco a trovare molto sull'estrazione di HBWR su larga scala con idrolisi LSA. Gli scritti su internet sono fatti per produrre LSA liquido per il consumo, non per l'estrazione su larga scala per ottenere LSA cristallino per un'ulteriore lavorazione.

Internet è pieno di estrazioni di LSA, ma non è quello che voglio: voglio LSA in forma cristallina che sia stabile e possa essere usato per produrre LSD.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Per produrre L .s. d iniziare dal tartrato di ergotamina, avete la sintesi in questo forum, l'ergotamina è il modo migliore per creare lsd, più FACILE E VELOCE
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Credo che per ottenere cristalli puri sia necessario eseguire una cristallografia su colonna. Purtroppo non esiste un manuale facile da seguire per questa operazione, quindi è necessario leggere articoli scientifici al riguardo.
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Grazie. Questo è ciò che temevo. Ho controllato anche su Reddit e questo è vero - non riesco a trovare nessuno che abbia LSA in forma cistale, stabile, non in acqua acida... Ho anche dato un'occhiata a vecchi documenti degli anni '60 sull'estrazione degli alcaloidi della segale cornuta (Adam gotlieb - acido), ma è piuttosto complicato e speravo di trovare qualche testo semplice. Grazie per le informazioni e durante la mia ricerca ho ottenuto alcune informazioni sull'LSH dalle glorie mattutine. È interessante - su reddit:

Zero nausea morning glory LSH Tek basato su 2022 studi LSH con 20 foto e 7 resoconti di viaggio, LSD naturale
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Estrazione con alcool o DCM
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Può spiegarci meglio? Sto usando il tek di Kash, ma mi sembra inutilmente complicato... I risultati sono piuttosto buoni, ma mi chiedo se esista un tek migliore.
 
View previous replies…

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Utilizzare un estrattore di Soxhlet e come solvente si può usare una miscela di etanolo e metanolo.
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Vuoi dire che basta ridurlo in poltiglia e poi aggiungere etanolo? E che dire di grassi, fibre vegetali e altri alcaloidi?
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Stanno solo spammando tutti gli argomenti recenti che riescono a trovare. In questo modo non si ottiene un estratto pulito, anche se tecnicamente funziona. Qui stavamo discutendo di tek per avere cristalli come prodotto finale, non prendete in considerazione quello che ha detto sopra (eccetto il soxhlet, i soxhlet sono fantastici).
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Volete estrarre o isolare LSA puro? Se si vuole estrarre, non c'è nulla di male nell'estrazione con l'alcol.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Posso consigliare questo video per l'estrazione generale
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
O magari provare a usare il metodo acido/base, perché alcuni grassi e oli sono insolubili a pH alterati.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Sono letteralmente un professionista di laboratorio addestrato, so come eseguire un'estrazione. Quello che voglio dire è che stai postando messaggi di scarso impegno che non sono rilevanti per l'argomento in questione.
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Mi sembra che entrambi abbiate effettivamente delle buone argomentazioni! T0lek511 ha ragione nel senso che se stiamo parlando esclusivamente di "estrazione" potrebbe essere sufficiente un'estrazione con etanolo.

Allo stesso tempo, stiamo cercando di ottenere un LSA il più puro possibile, che richiede sia l'estrazione che l'isolamento, quindi l'archeologia non è sbagliata.

Non credo che T0kek511 stesse facendo dei post a basso sforzo, perché le informazioni che ha fornito erano interessanti per chi, come me, è un principiante. E ho un profondo rispetto per voi due che siete effettivamente dei professionisti.

Penso, e questa è la mia opinione, che voi ragazzi siate stati troppo ostili l'uno con l'altro nel modo di parlare! Siamo tutti chimici civili (io, in un certo senso, non posso paragonarmi a voi), siamo capaci di conversare civilmente. :)
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Quando vengono basificati, i grassi tendono a raggrupparsi a causa della saponificazione, giusto? O sto dicendo una stronzata?
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
In questo documento di The Vespiary abbiamo tutti i tipi di metodi di estrazione testati, compresi quelli con LSA e LAA cristallizzati.
 

Attachments

  • FZYS4rX0uq.pdf
    5.6 MB · Views: 390
Top