Ho bisogno delle conoscenze di cuochi esperti, per favore!

Trakyaglobal

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Come posso avere successo se non ci sono scale di vetro in condizioni difficili nell'ambiente domestico? È molto difficile nascondere a tutti coloro che mi circondano la consapevolezza del cristallo. Ho letto articoli per molto tempo, ma non c'è un fornello che io conosca. Può aiutarmi in questo senso? Voglio cucinarlo nel modo più semplice e facile, in modo che possa essere considerato un successo anche se non è perfetto. Poiché vivo in Turchia, le condizioni sono davvero difficili.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

In pratica state chiedendo di avere e mangiare la torta allo stesso tempo. Questo non è fattibile.

Si prenda il tempo di leggere i rapporti di sintesi di ciò che vuole sintetizzare, anfetamina, cristalli, ecc. Nelle ricette ci sono scritti precursori, attrezzature, ecc. e scelga in base alle sue condizioni.

Cordiali saluti
 

Trakyaglobal

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Hai ragione, ci vuole davvero un po' di pazienza, ma sembra che io abbia bisogno di un maestro che mi tenga per mano mentre salgo queste scale. Come infrastruttura, imparerò qualcosa in più leggendo il mio zero, ma avrò aspettato un po'. Il tuo commento è stato davvero importante per me, grazie....
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Termini come questo devono sparire.Siamo chimici o operatori o tecnici o ricercatori se si tratta di chimica.Se stiamo parlando di fare sarmas o melanzane allora, IMO, cuochi ha ragione.
 
Top