HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER I TELEFONI!

PabloEmilio

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 28, 2024
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli per quanto riguarda il business, quindi voglio iniziare a fare affari con deaddrop nel mio paese nel mercato di telegram, quindi ho bisogno della vostra opinione ho alcune domande per favore aiutatemi

Che tipo di telefoni è meglio usare?

Dovrei comprare telefoni da altri paesi?

Dovrei comprare anche schede sim da altri paesi? (Per internet)

Che tipo di vpn è meglio usare al lavoro?

Quanti telefoni dovrei comprare? (Uno per telegram e l'altro per tenere le foto e la posizione delle cose?)

Quale portafoglio è meglio usare e più sicuro?

Il portafoglio da aprire a proprio nome è sicuro?

Se c'è qualche applicazione che si può tenere lì una foto e le posizioni che se qualcosa di sbagliato con un solo clic per cancellare tutto?


QUALSIASI VOSTRO CONSIGLIO DI AIUTO SARÒ MOLTO GRATO FRATELLI
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
guarda Bro

ogni telefono con edge + 5 g
ha delle backdoor) Android IoS

il modo principale per essere al sicuro

non salvare/sincronizzare l'elenco dei contatti
non usare la memoria interna
non telefonare
nessun social network

solo jabber con chiavi di crittografia PGP a 128 bit
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
aggiornamento all'ultimo pacchetto di sicurezza


Android 13 o superiore

IOS ultima versione

o utilizzare cruptophone :)
 

PabloEmilio

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 28, 2024
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Quale dei due è meglio utilizzare, Android o iOS?
 
View previous replies…

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
linux core in entrambe le versioni
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
ICloud ha una crittografia brillante
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
ma credo che Huawei sia più sicuro

non hanno servizi google

più sicurezza
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Al momento mi piace mullvad come VPN (mi sto stancando un po' della sua caduta, quindi potrei cambiare).

Buoni servizi di messaggistica sono Session, signal e personalmente uso XMPP (potrei diffidare di Telegram dopo l'arresto del CEO).

Userei un portafoglio XMR piuttosto che un qualsiasi portafoglio BTC.
 

SimpleX

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 1, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Si tratta di un argomento enorme e molto complicato. Potrei scriverci un libro, ma non ho tempo. In breve, se non sapete cosa sono l'IMSI e l'IMEI e come nasconderli, e se non sapete cosa sono i ping silenziosi, è meglio evitare del tutto i telefoni. Utilizzate un PC linux sicuro per comunicare.
Se volete telefoni sicuri, siate pronti a spendere tempo per imparare, tempo per trovare i giusti fornitori di telefoni e molti soldi. Non utilizzate mai telefoni commerciali di tipo "a guaina".
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
45
Reaction score
31
Points
18
Deals
11
@SimpleX hai letto il post? il ragazzo ha bisogno di informazioni sul telefono sicuro non che non hai tempo di rispondere fratello.
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
45
Reaction score
31
Points
18
Deals
11
usa il telefono
utilizzare una scheda sim di qualsiasi operatore registrata per dati casuali. se ne avete davvero bisogno forse posso fornirvi qualcosa ;) dipende tutto da quello che fate. utilizzare una sim oscura solo per i messaggi di testo e la seconda per i dati falsi, non connettere il vostro telefono oscuro con voi personalmente in nessuna fonte (posta, social, amici, famiglia). utilizzare vpn su connessione tor. non chiamare, non rispondere, mai. tieni il numero segreto, attiva la modalità offline quando non usi il telefono. cerca di impostare tutte le tue attività oscure in modo che provengano dal sistema operativo Tails aggiornato con i dati del telefono. non usare mai il KYC per il denaro oscuro prima del riciclaggio. il miglior portafoglio di anonimato freddo che puoi trovare è electrum. chiedi, chiedi e chiedi ancora se non sei sicuro di cosa fare.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Se dovete usare un telefono, sostituire l'os con l'os al grafene (funziona solo sui pixel, credo) è un buon punto di partenza. Mi hanno detto che il Purism Librem 5 sarebbe interessante da esaminare. Tuttavia, per fare affari su un mercato, è necessario utilizzare solo il sistema operativo code o whonix. Usare un telefono non è una buona idea in generale, ma se dovete comunicare usate qualcosa come session, preferibilmente non sul vostro telefono personale. E se andate da qualche parte per fare qualsiasi tipo di affare al di fuori della vostra zona, lasciate l'aggeggio a casa. Ognuno ha il proprio modo di fare le cose, ma se siete come me e siete paranoici solo perché, lascio la mia posizione, la fotocamera, il microfono, ecc. sempre spenti e attivo i dati e i permessi per un'applicazione o altro solo quando la sto usando al momento.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Telefoni Blackberry 🤳 senza dubbio
 

Lakalatis88

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 23, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
5 $ dalla Cina, 2G è il migliore
BG4Axg7rcO
 

pshcrmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
60
Reaction score
14
Points
8
imo. è roba buona da avere + ovviamente un paio di telefoni fittizi di seconda mano con eSIM.

SLU86QmjpO
 

pshcrmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
60
Reaction score
14
Points
8
Date un'occhiata a questo articolo, che dovrebbe fornirvi alcune idee e risposte.

TELEFONO PRIVATO 101
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Un telefono kali linux sembra molto bello. Mi chiedo quanto sia utilizzabile come telefono.
 

pshcrmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
60
Reaction score
14
Points
8
Non ho provato esattamente quello sopra, ma sentito un sacco di buone opinioni, e le recensioni sembra confermando è decente dispositivo :)
Personaly preferenza più robusto stile telefoni come CAT, Cubot o Dodgee per me hanno bisogno di essere dovere e idiot proof in un primo momento ;)
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Fantastico, grazie per la condivisione!
 
Top