Question <investigation & study> metanfetamina contaminata pt I: test, analisi

phenethylope

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve gente

storia di fondo: per farla breve, mi sono fatto di metanfetamine di merda! Sono stato alla periferia di questo sito per circa un anno, ma ho deciso di fare un saluto ufficiale.

Da un rapido test FTIR, prima di tutto, c'era della ketamina. Dalle mie ricerche, però, sono entrambe solubili in acqua e non so se esiste un metodo semplice.
La cosa peggiore è che c'erano dentro questi pochi granelli di merda rossa, blu e marrone... Non ho mai incontrato, in acquisti potenzialmente a 3 cifre, una simile schifezza. Dalle mie limitate conoscenze sembra che si tratti di residui di precursori lavati in modo improprio.

piano d'azione: Ho intenzione di inviare un campione più dettagliato a un centro che utilizza il Raman di superficie e l'FTIR.
Potrei raccogliere il frammento più bello e fare un lavaggio rapido e forse anche il mio primo ABE in assoluto.

Domanda
esiste un metodo consolidato per separare la ketamina dalla metanfetamina?

Aggiungerò le foto nel corso della giornata, grazie a chi mi leggerà.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,475
Solutions
4
Reaction score
1,005
Points
113
Deals
1
Se si neutralizza l'acido, in forma di base, la metanfetamina è solubile in acetone, cloroformio ed etere, mentre il keta,I've non è solubile in acetone e in etere e solo parzialmente in cloroformio. L'acetone mi sembra la scelta più ovvia. Non sono riuscito a trovare dati sulla solubilità della ketamina hcl, ma è probabile che si tratti di un solvente che ne dissolve uno e non l'altro.
 
Top