È davvero un passo falso? (Alias, sono io lo stronzo?).

neuro

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2023
Messages
7
Reaction score
17
Points
3
Una volta ho chiesto a un fornitore, non voglio dire chi o dove, quanto oppioide sostitutivo (e forte) c'era nelle pillole che producono prima che io le comprassi. Mi hanno risposto un po' infastiditi dicendo: "Come può chiedere una cosa del genere? Non ha nulla a che fare con le transazioni!" Mi permetto di dissentire.

Lo sfondo:
La persona vende diverse pillole, chiamandole, diciamo, Dilaudid 2mg, Dilaudid 4mg, Dilaudid 8mg, ma pubblicizza che non contiene dilaudid, bensì un altro oppioide (molto potente) di cui non farò il nome per mantenere il più possibile anonime le informazioni sui venditori, che siano su questo forum o meno.

È davvero un passo falso? Voglio dire, diavolo, non vogliamo tutti stare al sicuro e non uccidere noi stessi o i nostri amici a cui potremmo dare queste pillole? Come si può avere un'idea della quantità da prendere? Come posso fidarmi del fatto che tu mescoli accuratamente l'oppioide attivo e il legante e che tu conosca la percentuale di farmaco puro rispetto al legante per fare un'equivalenza (questa pillola ha ###mg/mcg di oppioide Y che è uguale, secondo le tabelle di conversione degli oppioidi, a Dilaudid 2mg, per esempio).

Se non stai truffando, e vendi diverse denominazioni di pillole sotto un'identità diversa, ma sei comunque onesto e dici cosa contengono, allora dovresti sapere più o meno a quanto ammonta ogni pillola.... è un crimine chiedere questo?

Sono io lo stronzo?
 

Teko

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 21, 2023
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Posso parlarvi di mora, etica e meta-etica. Ma se vuoi solo una pillola con alprazolam va bene. Se si arrabbia alla domanda, è perché sa di fare qualcosa di sbagliato e cerca di evitare di dire che la sua merce è sporca. Se vi vende qualcosa che non vi ha detto cos'è, è una truffa, cioè è qualcosa di illegittimo, eticamente parlando, sta entrando in una contraddizione performativa vendendo qualcosa che non ha detto di vendere, quindi è immorale. In realtà, vendere droga non è sbagliato, perché non entra in contraddizione e tutti i mali della droga sono indipendenti da essa, è come dire che dobbiamo proibire la matita perché può uccidere, oltre al fatto che la proibizione della droga viene alle mafie con un profitto straordinario da cui possono rischiare la vita e non avendo accesso a un tribunale o alla pubblica sicurezza devono imporre la loro giustizia ed essendo persone non intellettuali lo fanno in modo sbagliato.
 

neuro

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2023
Messages
7
Reaction score
17
Points
3
Sarei propenso a concordare... In questo caso, il tizio è stato sincero sul fatto che i timbri di stampa delle pillole, se cercati, avrebbero detto ossicodone, tuttavia ha detto che sicuramente NON c'era ossicodone. Tuttavia non ha voluto dire quanta parte dell'altro oppioide (che in questo caso era molto più potente) fosse contenuta... quindi sì, ancora non è etico, secondo me. Sembra comunque che il tizio stia truffando ora, dopo essere stato legale per un po'. Tipica evoluzione. Quindi credo di aver schivato due proiettili, mortalmente e finanziariamente.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
No, non direi che sei tu. Non comprerei nulla che non contenga questa o quella affermazione. Chi diavolo vuole comprare l'ignoto, un reagente per il test della droga ti porta solo fino a un certo punto. Comprare qualcosa da chiunque richiede un impegno sulla loro convinzione di "questo è quello che diavolo è".
 
Top