MDA DA HELIONAL - METODO DELLO SPAVENTAPASSERI

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
Qualcuno conosce il resto di questa ricetta? È una famosa via sintetica, mi serve la parte finale, quella del riarrangiamento di Hofmann che utilizza il TCCA per formare l'MDA. Grazie.

seguire sotto:




100g
Elio (100g ~92ml)
Idrossilammina HCl (36,93 g)
DMSO (500 ml)
NaOH (21g)
H2O2 30% soln (ph 7,5-7.
8)
(600ml)

Massa eliofila: 192,21g/mol
Idrossilammina.HCl massa: 69,49g/mol

L'aldeide (.52mol, 100g) è stata aggiunta a una soluzione di idrossilammina HCl (.53mol, 36.93g) in DMSO (500ml). Questa soluzione è stata poi riscaldata per 90 minuti a 85-90* su acqua calda/bollente con agitazione vigorosa [assicurarsi che l'RBF sia a cielo aperto]. Dopo la rimozione del calore, la soluzione è stata lasciata riposare su un agitatore fino a quando la temperatura ha raggiunto ~80*, e si è aggiunto NaOH acquoso** fino a raggiungere un pH di 10 (l'aggiunta della soluzione di NaOH provoca fumo e scurimento della soluzione. Si nota una brusca variazione del pH). [opzionale: sono stati aggiunti 6 g di bicarbonato di sodio come tampone del pH]. Quindi, a 70*+, sono stati aggiunti 500-600ml di H2O2 neutralizzata al 30% in modo discontinuo attraverso un imbuto di aggiunta, mantenendo la temperatura sotto i 95* e monitorando il pH per mantenerlo tra 9-10 (aggiungere una soluzione di NaOH al 10% se necessario). Al termine dell'aggiunta, la reazione è stata lasciata agitare fino a quando l'evoluzione del gas e l'esotermia sono cessate. La soluzione giallo chiaro ottenuta viene versata in un piatto di pirex a circa 50*, quindi viene messa in frigorifero a 0* e lasciata riposare per una notte. I cristalli risultanti sono stati filtrati sotto vuoto e lavati con acqua. Resa quantitativa. (Si dovrebbero ottenere cristalli di ammide bianche scintillanti, forse con accenni di giallo, che si staccano con un lavaggio con acqua).

Le ragioni di una bassa resa possono essere il surriscaldamento dell'idrossilammina/DMSO (qualsiasi valore superiore a 100* inizierà a provocare amidi gialle impure e rese inferiori) e la mancata aggiunta di una quantità sufficiente di H2O2 nell'intervallo di pH corretto.
 

eddycordon

Don't buy from me
New Member
Joined
May 21, 2023
Messages
27
Reaction score
13
Points
3
L'hai mai fatto?
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
Io non lo faccio, ma diversi laboratori clandestini nel mio Paese stanno producendo MDA attraverso questa via sintetica.
 

eddycordon

Don't buy from me
New Member
Joined
May 21, 2023
Messages
27
Reaction score
13
Points
3
Dove hai trovato questa sintesi?
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
In un lavoro della polizia brasiliana che è allegato su internet con il laboratorio assemblato e una parte della ricetta scritta a mano, e in un altro forum sul darkweb. Si tratta di un percorso semplice, che molti laboratori clandestini utilizzano per la produzione di MDA.
 

Unclejoe007

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 25, 2022
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Se qualcuno ha provato questa soluzione, ci faccia sapere come è andata a finire!
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
fratello so che potrei darti un'indicazione in merito aggiungimi su telegram: kharp12
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
Ho già ottenuto la ricetta completa, ho avuto successo
 

Regis Kimble

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 28, 2023
Messages
11
Reaction score
5
Points
3
Dove posso trovare la ricetta completa? Due cani mi hanno dato rese pessime, mai superiori al 40%.
Penso che un'aminazione riduttiva con tetrossido di titanio potrebbe essere un buon test...
Idee?
 

Regis Kimble

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 28, 2023
Messages
11
Reaction score
5
Points
3
Cosa viene neutralizzato il 30% di H2O2; come si può "neutralizzare" una base e far sì che si comporti ancora come una base?
 
Top