Ricristallizzazione della metamfetamina

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1

Smz607vTYJ

Introduzione

Questo argomento è una descrizione dettagliata delle procedure che devono essere eseguite per formare cristalli racemici di metamfetamina cloridrato. La metamfetamina cloridrato racemica (d,l-metamfetamina) non può essere ricristallizzata in grossi frammenti come la d-metamfetamina cloridrato. Per la separazione degli isomeri della d,l-metanfetamina è necessario eseguireprocedure diverse.

Apparecchiature e vetreria.

  • Becher 800 mL x2; 150 mL x2.
  • Piatto in pirex (vassoio di cristallizzazione).
  • Imbuto.
  • Carta da filtro.
  • Piastra di riscaldamento.
  • Pallone Buchner e imbuto.
  • Pompa da vuoto.
  • Spatola.
  • bacchetta di vetro.
  • Cilindro di misurazione da 100 mL.
  • Bilancia da laboratorio (opzionale).

Reagenti.

  • Metamfetamina cloridrato (150 g) soluzione acquosa.
  • Acqua distillata ~400 mL.
  • Etanolo 88% 50 mL.
  • Acetato di etile ~70 mL.
  • Acetone ~70 mL.


Procedura

1. Una soluzione acquosa satura di cloridrato di metamfetamina (150 g) viene diluita con acqua (150 mL) in un becher da 800 mL. Una soluzione più fluida viene filtrata meglio con un filtro di carta.
2. La soluzione viene filtrata attraverso un filtro di carta. La soluzione viene filtrata attraverso un filtro di carta in un vassoio di cristallizzazione.
3. La soluzione viene evaporata fino a raggiungere un livello di umidità pari a quello di un'acqua di mare. La soluzione viene fatta evaporare per ottenere cristalli di cloridrato di metamfetamina a riscaldamento costante a 50-70℃ per 3 giorni. Questo metodo non consente di ottenere frammenti di cloridrato di metamfetamina (ghiaccio).
4. Il risultato della soluzione è un cristallo di metamfetamina. Il cloridrato di metamfetamina così ottenuto viene trasferito in un becher da 800 ml e versato con una miscela di etanolo all'88% e acqua per 50 ml fino a dissolverlo.
5. Successivamente, la soluzione viene portata a 250-300 mL con una soluzione acquosa di alcol (1:1; H2O:EtOH).
6. La soluzione viene fatta evaporare a temperatura ambiente. La soluzione viene evaporata a temperatura ambiente.
7. Il tempo di evaporazione può richiedere ~1,5 mesi.
8. Una miscela di acetato di etile e acetone (1:1) da 80 mL viene aggiunta ai cristalli e mescolata.
9. I cristalli di cloridrato di metamfetamina vengono filtrati attraverso un filtro Schott poroso.
10. Il campione di metamfetamina viene lavato con una porzione di acido cloridrico. I cristalli di cloridrato di metamfetamina vengono filtrati attraverso un filtro Schott poroso.
10. Lavare con una parte della miscela di acetato di etile e acetone.
Ilcloridrato di metamfetamina viene essiccato fino a raggiungere un peso costante.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Insegnante, come si può sintetizzare il cloridrato di metilammina in metanfetamina?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, la metilammina può essere utilizzata in un'aminazione riduttiva del fenilacetone (P2P). Questa sintesi è rappresentata nella sezione Anfetamine con un video tutorial.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Capisco. Grazie, insegnante. Ho imparato un'altra lezione
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Professore, posso chiederle se il mio solfato etilico di sodio è di soli 90 grammi, quale metodo dovrei usare per sintetizzare il nitroetano?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao, questo è fuori tema. Per favore, chiedi in DM o nel topic dedicato.
 

Bilson2

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 25, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Posso fare una domanda stupida: come posso avere il cloridrato di metamfetamina saturo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È scritto chiaramente come...
 

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
😭 Per favore, aiutatemi, cos'è questo solvente perché ho fallito e ho speso un sacco di soldi e di materiali Il problema è che per il percorso [1] Mosca il risultato: otteniamo metanfetamina in polvere. C'è un processo sequenziale che mi è sfuggito dopo aver completato il percorso [1] Mosca? Grazie ancora se qualche esperto può aiutarmi con questa domanda. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
 

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
INDONESILINGUA
 

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
YR7v0YStol
 
View previous replies…

DRED

Don't buy from me
New Member
Language
🇷🇺
Joined
Sep 15, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Cosa significa metamfetamina cloridrato satura?
Il video la mostra in forma liquida. Come posso ricavarla dalla polvere di metamfetamina cloridrato?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Sciogliere in acqua, mi spiace che non sia stato detto chiaramente nel video. Metanfetamina HCl 150 g in acqua 150 ml.
 

fajkar

Don't buy from me
New Member
Language
🇸🇰
Joined
Sep 15, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Buona giornata, signore. Non c'è davvero nessun altro modo per ottenere grandi cristalli più velocemente che aspettare 1,5 mesi? Ho provato tutti i modi ma non vuole funzionare.Per favore aiutatemi
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao, quali modi hai provato?
 
View previous replies…

fajkar

Don't buy from me
New Member
Language
🇸🇰
Joined
Sep 15, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Buona serata, signore. Dopo aver studiato il forum, ho provato questa procedura come ultima. Ho aggiunto 100ml di HCL al 35% al Toulene, dovrei ottenere 220g di METH e il resto dovrebbe essere acqua contenuta nell'HCL. Ho fatto evaporare l'acqua e ho raggiunto un peso di 230g, quindi 10ml di acqua nella soluzione, poi ho aggiunto 400ml di acetone con una temperatura di 50 gradi e poi ho messo in frigorifero per 12 ore con una temperatura di 8 gradi. E continuo a ottenere piccoli cristalli e non grossi frammenti.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Dovevate leggere anche questo argomento Ricristallizzazione e filtrazione a caldo
Più lentamente si lasciano crescere i cristalli, più grandi sono. Inoltre, la purezza delle sostanze ha un forte impatto sul processo di cristallizzazione, la loro chiralità.
Sicuramente non otterrai cristalli medi di metanfetamina racemica per 12 ore in frigorifero.
 

fajkar

Don't buy from me
New Member
Language
🇸🇰
Joined
Sep 15, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sì, sono d'accordo con lei, signore, ma ho anche provato per 2 giorni e il risultato non è stato buono, sono davvero disperato:sleep::sleep:.Questo argomento voglio provare come un altro-http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/en/threads/methamphetamine-crystallization-and-ice-manufacturing.465/
Ho già 9L di acetone nel congelatore da una settimana.Pensi che funzionerà
 
Top