Question Methaqualone - Quaaludes

MediocreMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
19
Qualcuno ha informazioni diverse dalla sintesi sulle Quaaludes? Ho sentito molte vibrazioni positive, ma non molte per quanto riguarda l'accesso.

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
43

MediocreMan

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
19
Sono a conoscenza della sintesi, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che si possa trovare accesso a così tanti farmaci in un unico sito, ma nessuna traccia di Ludes. Ho visto alcuni dei farmaci più rari, forse non ci sono soldi? Sono solo curioso.

psy

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Deals
2
Ho prodotto quaaludes da anidride isatoica e O-toluidina con acetil acetone. La resa riportata su erowid è dell'80%. Io ho ottenuto al massimo il 30%, quindi seguendo le quantità della procedura, la resa finale è stata di circa ~4g. I reagenti sono per lo più molto economici, ma quando le dosi sono di qualche centinaio di milligrammi diventa piuttosto difficile fare molte dosi. Di conseguenza, il prezzo è solitamente irragionevole per la maggior parte delle persone. Potrei venderli qui se un numero sufficiente di persone fosse interessato e disposto a pagare il prezzo.

View previous replies…

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41
Molte persone che non hanno mai provato l'MQ lo vogliono solo perché, non conoscendo l'incredibile Santo Graal che questo composto rappresenta se prodotto correttamente, qualunque sia l'HCL di Freebase. Oppure pensano di averla provata, una di quelle cose spazzatura, o troppo debole, o tossica, o mutagena, o che dà convulsioni - è pieno di analoghi che hanno fallito. E quello che funziona è a) giocare con la propria salute per ottenere una mutazione genetica o finire intossicati b) colpisce forte con solo 1/6 del dosaggio di MQ necessario. Ma non è affatto il nirvana dato da quella vera, originale.

Il costo di produzione, se fatto correttamente, si aggira intorno ai 12-17 usd/g. Di solito viene venduta a 90 usd/g, per quantità maggiori, magari scende a 60. Ma ci sono vecchi fanatici che lo apprezzavano quando era ancora disponibile nelle farmacie - che sono disposti a pagare anche 120-150 usd/g.

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
43
Apprezzo molto i post informativi. È sempre stato nella mia lista di cose da fare, ma sono sempre stato restio a causa della mancanza di lotti affidabili che ho trovato e dell'assenza di un analogo promettente.

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41
Lo zio ha certamente ragione ;) Voglio dire, con 300 mg si prova prima un piacere che scioglie i muscoli e sfuma in uno stato di totale rilassamento, dopo 30-45 minuti entra in scena la seconda fase, si può provare sonnolenza per 10 minuti e un po' di vertigini, ma le preoccupazioni vengono spazzate via da un caldo orgasmo che si propaga nel corpo, come la migliore beatitudine degli oppioidi. Ma senza fastidiosi cenni di assopimento. Quando credete che non possa andare meglio, dopo 60-70 minuti arriva l'ultima fase, che si aggiunge al vostro perfetto benessere fisico, un'euforia molto lunatica e delicata - la stimolazione accogliente completa il cerchio, raggiungendo lo stato più desiderabile che una droga possa offrire (a meno che non cerchiate effetti psy/dissos, ovviamente). Dopo circa 3 ore, dopo aver trascorso il tempo nel nirvana ma con una mente molto lucida e divertita - senza svegliarsi in un'altra stanza come può accadere con i benzoblasti o gli oppioidi forti, si può andare a dormire e fare il miglior sonno che si possa ricordare, svegliandosi freschi e totalmente soddisfatti dell'esperienza.

Probabilmente lo zio avrebbe potuto raccontare di qualcosa che superava addirittura l'esperienza paradisiaca dell'MQ, un'altra classe che non si trova più, se non per un uso ricreativo vicino allo zero - che aggiunge all'esperienza dell'MQ un'ulteriore fase di 20 minuti che dà un picco di euforia e stimolazione come il meglio della cocaina e dell'anfetamina più pura messe insieme - prima di passare alle altre 3 fasi descritte sopra.

Al momento sono molto impegnato nella vita privata, ma mi piacerebbe parlare di più di questi argomenti - idealmente dovrebbe essere su un gruppo privato?

A tutti gli altri lettori che stanno prendendo in considerazione gli analoghi dell'MQ: fate quello che volete, ma state alla larga dall'NMQ, che potrebbe davvero farvi venire un cancro gratuito (non che succederà sicuramente provandolo, ma comunque, tra la tossicità e l'incognita "quanto è troppo per ottenere un effetto mutageno", oltre a non essere come il vero MQ - non è un rischio che vale la pena correre. L'MMQ può provocare convulsioni con più di 40-50 mg, non consiglierei nemmeno questa esperienza. E se trovate qualcuno che sostiene di avere la sostanza vera e la comprate, inviatela a un test di laboratorio per la vostra sicurezza. Vi prego di stare tranquilli, questi composti potrebbero essere letali per diversi motivi e non devono essere considerati come "RC" di altre classi note.

psy

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Deals
2
Hai perfettamente ragione riguardo agli analoghi. Ho prodotto e provato il mebroqualone e il mecloqualone, e non hanno nulla a che vedere con la sostanza reale. Avevo troppa paura di provare gli altri analoghi perché c'è un'alta possibilità di crisi epilettiche. Non consiglierei affatto gli analoghi. Ci sono farmaci molto migliori in circolazione. Il vero Methaqualone è buono, ma secondo me è troppo pubblicizzato. Penso che molte persone lo romanzino solo per la sua rarità e per il fatto che probabilmente non lo prendono da più di 30 anni. Forse sono solo io, perché non mi piacciono i sedativi.

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41

Naturalmente è sempre soggettivo, se siete amanti solo di forti stimolanti, dissos o psy, probabilmente non è qualcosa che vi attrae così tanto. Ma per qualsiasi politossico a cui piacciono sia gli stimolanti che i calmanti, e per gli effetti psicologici e fisici che dà, è molto difficile che non piaccia, ma capisco il tuo punto di vista.

@MadHatter
Siete a conoscenza di studi di questo tipo?

"Nel presente studio, abbiamo identificato un nuovo analogo del metaqualone, il 2-fenil-3-(p-tolil)chinazolin-4(3H)-one (PPTQ), in uno screening di 67 analoghi su cinque sottotipi aß2?2S GABAAR".

"Così, l'analogo 2,3-difenil-quinazolin-4(3H)-one (PPQ) ha mostrato una potenza modulatoria 40-120 volte superiore rispetto a MTQ nei GABAAR a1,2,3,4,5ß2?2S nel saggio FLIPR Membrane Potential Blue (FMP) basato sulla fluorescenza".

"Infine, è stato dimostrato che il sito PPTQ è legato allostericamente ai siti bersaglio dei neurosteroidi e dei barbiturici, ma non al sito ad alta affinità per le benzodiazepine nel recettore a1ß2?2S. In conclusione, lo sviluppo di un ago-PAM GABAAR altamente potente e biodisponibile mediante sottili modifiche allo scaffold del metaqualone dimostra che la derivatizzazione di questo famigerato farmaco del passato può portare a modulatori con caratteristiche funzionali distinte a livello dei recettori."

Last edited:

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41
Le informazioni su erowid e le altre che si trovano su reddit e altre comunità di chimici potrebbero andare bene per chimici molto esperti, ma non sono abbastanza dettagliate, e comunque con alcune variabili in gioco (basate sui precursori scelti), i costi e le cose non dette che potrebbero rendere la vita MOLTO PIÙ FACILE a un chimico mediocre nell'ottenere un'ottima sintesi con alti rendimenti. E avere meno problemi nell'ultima, ma non meno importante, parte della purificazione - altrimenti finire per avere un prodotto finale che provoca il cancro alla vescica, non è proprio l'obiettivo per tentare di creare una delle sostanze chimiche più piacevoli della farmacologia d'epoca.

L'unico posto al mondo in cui è ancora un prodotto farmaceutico è il Sudafrica, ma i controlli ISO/di qualità sono così scarsi che le pillole nei blister contengono O-toulidina e questo è uno dei tanti motivi per cui chi ne abusa finisce per ammalarsi di questa malattia. Uno dei pochissimi casi al mondo in cui un sintetico illegale sarebbe meglio di un prodotto farmaceutico.

Ho accesso a informazioni inedite lasciatemi da 3 diversi chimici molto competenti che hanno realizzato diversi lotti di MQ (e ho potuto confermarne la purezza, inviandoli a test di laboratorio due volte) - per quanto riguarda il recupero dei precursori non controllati senza perdere tempo con passaggi extra, la descrizione molto dettagliata di percorsi di sintesi alternativi non pubblicati o incompleti e i dettagli per un processo di purificazione semplice/efficace.

Non ho una formazione chimica, quindi la mia comprensione di questo patrimonio è limitata. Ho visto la tendenza del "ritorno" dell'MQ, anche se per ora è solo visto come tagliato in altri prodotti chimici (wtf, perché - e no, non sto parlando di NMQ o MMQ venduti dai cinesi) e non sulla scena pubblica (forse meglio così? Mi immagino i drogati di benzo che ne prendono un po' solo per la sua reputazione o gli adolescenti che hanno visto Wolf of Wallstreet su Netflix - e che pensano che nel peggiore dei casi, se prendessero un'altra dose, si addormenterebbero o andrebbero in esplosione di benzo - sappiamo tutti che probabilmente non finirà così, Non mi sento di condividere le informazioni su questo post pubblico - ma i chimici interessati che vogliono ottenere una sintesi di questa sostanza, purché sia per uso personale o solo per condividerla con pochi individui che sanno cosa stanno facendo - così come alcuni precursori che posso fornire gratuitamente (a seconda del vostro paese) - possono PM me.

PS: Non ho una formazione scientifica ma non sono del tutto stupido - qualsiasi persona legata alle forze dell'ordine che dovrebbe andare a fare cose migliori come dare la caccia ai terroristi o ai pedofili invece di perdere tempo qui, o qualsiasi aspirante chimico sprovveduto che vuole solo dei precursori gratis - allora non sprecate i tasti della vostra tastiera cercando di contattarmi. :)

psy

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Deals
2
La roba venduta in Sudafrica per la maggior parte è prodotta in laboratori clandestini. Anche la sintesi è molto semplice. È possibile acquistare tutti i precursori (anche se in quantità ridotte) senza che una squadra di poliziotti ti sfondi la porta. Anche se non si riesce a ottenere l'o-toluidina, si può ottenere l'acetil-o-toluidina, che non è affatto sorvegliata. (Un semplice riflusso in HCl vi permetterà di ottenere la toluidina, e non fatelo con l'acido antracico. Se ne ordinate abbastanza, vi assicuro che riceverete una visita dai federali.

View previous replies…

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41
Intende il reflusso con acido GA e acido solforico al 98%? - Forse è proprio il problema dell'acido antranilico che causa molti problemi ai chimici medi che cercano di fare MQ? Ci sono altri due modi che ho documentato per estrarre l'acido con un singolo passaggio da altri precursori non controllati, non sono sicuro dei rendimenti difficili.
Il mio forte interesse per questo composto - più che per scopi ricreativi (onestamente per me è meglio dei vari oppioidi, compresi i fentaloghi e gli zeni provati finora) - è per la sopravvivenza - a causa di una specifica malattia del sonno/sogni.

psy

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Deals
2
No, intendo solo deacetilare l'acetil-o-toluidina per ottenere l'o-toluidina. È più costoso, ma bisogna lavorare con quello che si può ottenere. Mi riferisco solo all'ottenimento dei precursori, non al "one pot". Se avete un problema medico, vi consiglio di cercare un aiuto concreto, ma non posso dirvi come vivere la vostra vita. È la vostra vita e vivetela come meglio credete. State tranquilli e che Dio vi benedica💚

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
41
Grazie per la risposta. L'O-Toulidine è in realtà molto economica e non così difficile da reperire, almeno nell'UE. Sto cercando un aiuto concreto e ho consultato innumerevoli medici e mi sono stati prescritti più di 120 farmaci - ma finora non ha funzionato nulla, tranne quelli che ho menzionato :/ Ti ho inviato un PM per spiegarti più in dettaglio la storia medica che preferisco non pubblicare in pubblico. se hai un altro consiglio sentiti libero di rispondere al mio PM.
Tutto il meglio,