Il mio avatar

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Drogato fino al midollo, mi è stato detto di provare a essere attivo sul forum, e un po' di paranoia su ciò che la gente potrebbe pensare mi ha spinto a scrivere questo post!

Ero un ragazzo grasso, la mia droga era lo zucchero. Poi un giorno, un ufficiale del D.A.R.E. venne nella nostra classe. Distribuì degli adesivi con quel logo da urlo, fece un foglio di lavoro o due con noi e poi ci mostrò un mucchio di droghe.

Prima di quel giorno non avevo mai pensato di usare "una droga". Da quel giorno, però, la mia curiosità sbocciò in un meraviglioso albero delle droghe.

Devo ringraziare il D.A.R.E. perché oggi sono qui su questo sito e volevo esprimere il mio ringraziamento attraverso il mio avatar.

Grazie al D.A.R.E. per aver insegnato ai bambini grassi che ci sono altre droghe là fuori! 💊
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
È così reale, io sono letteralmente entrato nel mondo delle droghe perché quando ero molto giovane mio padre mi parlava del suo uso di droghe e di come non avrei MAI dovuto fare uso di droghe, ma siccome ero un bambino ritardato, tutto quello che ho capito è stato "se ti fai di acidi puoi vedere dei bei colori" e da allora ero deciso a fare uso di droghe. ne ho avuto l'occasione solo quando ero alle superiori, comunque

ho iniziato a fumare sigarette alle medie nel tentativo di sembrare figo, ma ho smesso alle superiori perché non voglio ammalarmi di cancro ai polmoni e ho iniziato a fare uso di stimolanti e a fumare erba, che sono molto meglio.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
lol sei sfuggito alla bestia del tabacco, purtroppo per me l'erba e il tabacco stanno troppo bene insieme.

I bambini sono strani, perspicaci come il cazzo, ma anche completamente ritardati la maggior parte delle volte.

Avevo sentito il mantra "non drogarti" molte volte fino a quel momento della vita. Il D.A.R.E. fu la prima volta che "vidi" i miei amici di un tempo, e il modo in cui ci fu spiegato fu molto confuso per un piccolo grasso: "Le droghe sono fantastiche e sorprendenti, ma ti rendono uno stronzo pigro, non farle! Ecco quanto può durare un viaggio con gli acidi (se ti droghi per sbaglio)".

Internet ha aperto molte porte, TOR ne sta aprendo molte altre, procuratevi delle droghe!!! ;)
 
View previous replies…

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Sì, il modo in cui le droghe vengono spiegate ai ragazzi è orribile. dire loro "non drogatevi ragazzi" li rende solo curiosi. spiegare le droghe, spiegare gli effetti, lasciare che prendano la decisione da soli. dire loro di fare una cosa o un'altra li influenzerà in ogni caso. l'informazione e la riduzione del danno sono importanti e più efficaci che dire loro semplicemente di non drogarsi.

e sono d'accordo, Internet è un luogo magico dove tutto è possibile. ;)
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Voi due siete un esempio di come quando si è adolescenti a rischio e si ricevono più informazioni scolastiche sugli effetti delle droghe, si diventa più interessati a drogarsi. Beh, anch'io ero un po' a rischio all'epoca, ma credo che a grandi linee. 1. Non ero molto propenso a fare uso di droghe a causa degli ovvi svantaggi e la pena era la cosa che mi respingeva di più. 2. Mi interessava di più diventare ricco (oltre a educarmi al mondo e alla resistenza) e poi fare tutto quello che volevo, e fare lo spacciatore era un lavoro molto eccitante e ottenere le mie ragazze della chimica. 3. C'è un grande problema di droga con molte persone cattive che fanno crimini malvagi per affari o per dipendenza. 4... Bisogna legalizzare la droga per essere istruiti con molte informazioni sugli effetti delle droghe, ma drogarsi molto in giovane età non è la scelta migliore quando si cresce per contribuire. La maggior parte dei drogati è costituita da gente di bassa lega che paga a caro prezzo la spazzatura di strada. Se si aprono al consumo di droghe pesanti, vengono bruciati dalla maggior parte degli occhi e visti come criminali. Le droghe rendono il loro comportamento piuttosto spietato, perché sono in preda all'ego e ti ingannano. Queste fecce dominanti creano la scena della droga come una guerra sociale e spaventano i normodotati. Ecco perché l'umanità, non solo nei paesi migliori, è pronta per la vera libertà🗽libertarizm per transumanizm🚀
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Sono d'accordo sul fatto che ci sia stato un "punto di svolta": "le droghe fanno male?" - io ci credo "le droghe ti rendono una persona orribile" - io - "oh, allora è meglio che ne stia alla larga" - me ne vado e faccio carriera, cercando di farcela mentre divento sempre più un drone della società. A questo punto della vita il mantra "le droghe fanno male" viene finalmente messo in discussione: "sono davvero così male?" Penso che la risposta sia no, la teoria della "mazza" che dice a tutti che è un male e che non dovremmo mai parlarne ci rende solo più curiosi.
non si fanno abbastanza conversazioni
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
È tempo di cambiare, questa nuova versione a cui ho lavorato con Gemini è troppo bella per non usarla, quindi per la cronaca: la mia immagine del profilo era il logo di D.A.R.E. ma ora non lo è più...
 
Top