Question bisogno di una guida per sintetizzare un veleno cardiotossico.

beth814

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 19, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, voglio sintetizzare un veleno per uccidermi perché soffro troppo e l'eutanasia è illegale nel mio paese (questioni mediche) e poiché sono un cardiopatico voglio sintetizzare un veleno cardiotossico

Ho pensato alla digitalina, ma non so come estrarla dalla digitalis lanata (qualsiasi informazione è benvenuta)

E penso anche di sintetizzare un veleno a partire dalle sostanze chimiche che posso acquistare al supermercato e in farmacia,

Non voglio agonizzare per ore, voglio un attacco di cuore, quindi per favore aiutatemi.
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
Non c'è abbastanza contributo.
Cerca di essere più attivo qui, porta più informazioni utili, e poi puoi aspettarti che qualcuno ti aiuti a trovare uno spacciatore di qualche roba marrone cardiotossica.
 

Bromoski

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 17, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sembra un modo orribile di morire, ci sono altre cose di cui si parla nei forum sul suicidio che sarebbero indolori se fatte correttamente, ma non ho intenzione di entrare nei dettagli qui.
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
Oh, andiamo amico, è triste. ti rendi conto che probabilmente sopravviverai, ma sarai storpio per il resto della tua vita e finirai anche in un reparto. inoltre non penso che il veleno non sarebbe doloroso. vai a cambiare qualcosa nella tua vita, fatti aiutare e cerca almeno di essere più felice. il suicidio non è una soluzione a nulla.
 

MiloMikelusky

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 25, 2024
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Il suicidio non è una soluzione, amico mio. Esponi i tuoi problemi e forse riceverai aiuto.
 
Top