Serve aiuto per l'acidificazione bk-mdma

Wacd75

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 14, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Ho seguito il riassunto alla lettera. Dal bk MDMA dell'acidosi. In alcune foto dei gen del forum la loro base è in alto e io in basso, la mia base è molto chiara. Quando l'acidificazione hcl e base non si mescolano.
Impossibile prendere il pH de lors de l'ajout du HCL avant hCL ph 8
Problema di precursori? O altro? Grazie per il vostro aiuto
 

Attachments

  • 0LeGAxPCwm.jpeg
    0LeGAxPCwm.jpeg
    2.9 MB · Views: 36
  • XGZTKbfkPa.jpeg
    XGZTKbfkPa.jpeg
    4.1 MB · Views: 24
  • mEdHJ6fN5D.jpeg
    mEdHJ6fN5D.jpeg
    3.7 MB · Views: 27

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Salve, che problema ha avuto? Puoi parlarmi in privato, cercherò di aiutarti, la mia base è sotto in quanto è stata prodotta in dcm ma le successive estrazioni della massa sono state fatte con il toluene quindi il solvente con il prodotto estratto sale nello strato sopra. Questo è il motivo per cui la base libera è inizialmente in basso e poi in alto.
Per mescolare l'hcl e la base libera è necessario mescolare bene l'hcl e la base libera con agitazione magnetica o con qualsiasi altro metodo, ma è necessario che la base libera sia in completo movimento per mescolarsi bene.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Se si aggiunge solo l'hcl alla base non si mescolerà, sarà immiscibile, è necessario un costante movimento circolare affinché l'hcl si mescoli e influisca su tutta la base libera per formare la polvere, questo richiederà alcuni minuti perché la polvere inizi a comparire nel vostro baselibro, controllate attentamente in modo da non abbassare il ph a meno di 5, il ph corretto è ph5
 
Top