Salve a tutti,
Un amico mi ha chiesto un paio di mesi fa di aiutarlo nel suo esperimento di bypassare il precursore della sua cera PMK. Il suo obiettivo era quello di trasformarlo in olio PMK per la sintesi dell'MDMA. Mi era stata promessa una percentuale sul prodotto finale (MDMA moonrock) se fossi stato in grado di aiutarlo a scoprire il metodo per trasformare la cera PMK in olio, in modo da poter continuare la produzione - ha un laboratorio di discrete dimensioni che era fermo a causa del precursore.
Aveva un foglio di istruzioni molto vago e poco chiaro che avremmo usato come guida per sperimentare la conversione della cera in olio.
Non appena l'ho letto, ho capito che il foglio di istruzioni mancava di dettagli fondamentali, ma ci sentivamo fiduciosi di poter risolvere i pezzi mancanti.
Dopo due esperimenti falliti, siamo riusciti a convertire con successo la cera in olio PMK, che lui ha poi utilizzato per riavviare la sua produzione di MDMA.
Abbiamo iniziato con 5KG di cera, ottenendo il 60% e concludendo con 3L di olio. Con quell'olio ha prodotto quasi 3 kg di MDMA, ma non ho mai ricevuto la percentuale promessa e lui ha smesso di rispondere alle mie chiamate.
Non ho mai scritto le misure esatte dei farmaci di supporto che abbiamo usato durante gli esperimenti. Lui ha preparato tutte le misure, che è ciò che spero di imparare da questo forum.
Ho una pessima memoria a breve termine, ma farò del mio meglio per condividere ciò che ho imparato da quell'esperimento.
Da quello che ricordo, il metodo + i prodotti chimici + le misure che abbiamo utilizzato sono stati:
1) cera PMK - 5 kg / 5 litri (abbiamo riscaldato la cera solida in forma liquida)
2) etanolo - ?
3) acqua distillata - ?
4) acido cloridrico - ? (gocciolato lentamente - rotazione veloce all'interno del recipiente del reattore per 3 - 4 ore dopo che l'acido cloridrico ha finito di gocciolare)
5) DCM come solvente
6) trasferito in evaporazione rotante a 60° fino a quando il DCM è stato completamente evaporato.
Risultato: 3L di olio PMK (buon aroma, liquido marrone chiaro-dorato).
Spero che qualcuno possa fare luce sul mio problema:
Mi piacerebbe sapere quali sono le misure esatte che abbiamo usato e qualsiasi informazione rilevante che potrei aver dimenticato e che è necessaria per ripetere con successo il metodo per convertire la cera PMK in olio PMK per la produzione di mdma.
Qualsiasi conoscenza e aiuto in merito è molto apprezzato!
Mi scuso per il post così lungo - vi ringrazio per la lettura e attendo con ansia le vostre risposte.