Le "nuove droghe" in circolazione.

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Vengo da un paese che non ha un ricco mercato della droga. Un mercato monotono, speed, cocaina, erba, mdma. E sto pensando di portare qui alcune "nuove" droghe per la gente. Non intendo nuove nel senso di droghe appena trovate e prodotte o combinazioni di droghe, ma nuove nel senso che non sono mai state vendute all'ingrosso per le strade. Ad esempio, il mefedrone non è mai stato qui. Nessuno lo vendeva e nessuno ne aveva una grande quantità da distribuire, forse solo una quantità minore che consideravano esotica e che facevano pagare molto di più. Questo accadeva un paio di anni fa e da allora nessuno l'ha mai visto e tanto meno venduto. Ho pensato di procurarmi, per esempio, il mefedrone e di venderlo a un prezzo più alto del dovuto perché so che la gente impazzirà per una nuova droga nelle strade e ne comprerà a tonnellate. Ma ancora non lo so perché vengo da un piccolo distretto e penso che la voce possa diffondersi troppo velocemente nelle orecchie delle persone sbagliate, dei federali e della concorrenza in strada.
Mi piacerebbe sentire qualche opinione!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Ciao, qui puoi trovare la strada per produrre il mefedrone da solo e trarne maggiori benefici. Se vuoi il prodotto, qualcuno te lo offrirà, ma se pagare migliaia di euro al kg e rischiare parecchio o pagare centinaia di euro al kg e non preoccuparti del modo in cui la roba arriva a te, dipende da te. Posso offrirti un supporto durante l'aggiornamento del tuo buon sé se anche tu sei curioso di diventare "il chimico". Se il tuo piano è quello di diventare ricco, preferirei non immergermi nella sacra scienza e magari comprare già fatto quello che desideri. Salute!
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
È un'idea molto intelligente, ma nel mio caso non ne vale la pena. Immagino che i reagenti e le attrezzature mi costeranno una fortuna e con il mio budget non è molto fattibile. Forse potrei fare qualcosa del genere dopo aver fatto qualche lotto, ma non guarderò molto al futuro. Grazie per il tuo pensiero e per l'aiuto che mi hai offerto!!!
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Se siete residenti nell'Unione Europea (ma anche se non lo siete, in misura minore), posso darvi una buona notizia. Poiché la mia sacra missione è quella di separare le droghe dal denaro, non sono molto interessato a diventare ricco, ma piuttosto il contrario. Posso darvi la speranza che, a patto che siate corretti, quello che vi serve per fare i lotti necessari per imparare (certo non volete sprecare un chilo di materiale per uno stupido errore che anche voi vi siete ripromessi di fare almeno un paio di volte), i lotti piuttosto modesti sono quello che vi serve per imparare e quello che vi serve per avere successo al fine di andare più in grande, basta che facciate i passi non più lunghi delle vostre gambe perché il know-how si accumulerà e sarà sempre vostro. Se non siete curiosi di sapere qual è il guadagno, posso supporre che siate preoccupati (non ha senso) o che abbiate bisogno di molto di più e quindi forse stupidi. Fare decine di grammi al giorno passa a centinaia per lotto al primo scale-up (basta avere il mio consiglio che meriti di comprare un RBF più grande, cioè) se non proprio stupido, visto che non sembra che tu non abbia voglia di farlo.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Sono d'accordo con Habier. Il denaro non è la chiave, ma la sua necessità
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
ti sbagli sul costo di eq e reagenti. se ti concentri sul primo apprendimento allora ti costerà al massimo 1 euro per fare 1 kg di mepeedrone, compresi reagenti e eq. :)
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
non hai bisogno di precursori, usa questi che hanno scoperto un modo per sintetizzare in questo modo la conoscenza è la chiave, qui è solo ripetere, non c'è bisogno di comprare precursori quando si può preparare in così pochi ore da ingredienti veramente di base che coostano il 5% di ricorsori - se il denaro è un problema. di sicuro il suo modo migliore per imparare in ogni caso
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
La comprensione, quindi la comprensione e la comprensione sono fondamentali. Faccio ogni giorno ricerche su cose nuove, scopro nuovi nomi di sostanze e i loro attributi, e questi che sono stati scoperti (da me) mesi fa sono assivuamente nella mia testa ora, quindi è sempre il momento giusto
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Se si offre ancora attivo per aiutare nuovo in questo, io piuttosto ottenere e cercare di diventare chimico con il buon prodotto mefedrone 😀💎se si vuole continuare a parlare possiamo andare in pm
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Per quanto sia nel vostro interesse, contattatemi e non aspettatevi di controllare i miei messaggi ogni giorno. Tendo a essere presente ogni pochi giorni, non più di una settimana...
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi non so quanta attenzione riceverete rispetto alla vendita di farmaci comuni nella vostra zona. Il segreto è non avere tanti accordi faccia a faccia. Conosci altri spacciatori che comprerebbero da te? Fate solo attenzione. Quando le persone devono affrontare un periodo di tempo, tendono a darti addosso.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Sì, è quello che stavo pensando. Basterebbe vendere ai rivenditori locali una quantità un po' più grande per non avere problemi. Riceverei molta attenzione perché, come ho detto, il mio distretto è molto piccolo, per non parlare della mia città, e un'esplosione del genere scuoterebbe l'intera città. Non durerei a lungo, a dire il vero.
Grazie per il tuo pensiero!
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Non so bene cosa sia meglio, avere un mercato ricco o non avere :)
Prendete il caso nelle vostre mani, così avrete un mercato ricco nelle vostre mani. :)
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Ma in realtà dipende dalle persone. Sono drogati o connessi?
Se chiedono qualità ecc. è una buona decisione importare, ma se dicono che è tutto buono ecc. e non si preoccupano di ciò che prendono non sarà degno, forse per alcune persone che valutate saranno interessate.
imo semplice regola per valutare
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Direi che è un misto di entrambi. Sto ancora pensando a qualcosa del genere. Grazie comunque per le tue riflessioni!
 
View previous replies…

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Allora probabilmente il modo migliore è incassare i prezzi del prodotto migliore, ma avere in magazzino anche quello peggiore. È necessario adattarsi ai clienti a seconda di quanto sono disposti a spendere.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Sono d'accordo con la questione del prodotto buono/cattivo in magazzino. Mi è capitato di dare campioni gratuiti di un buon prodotto, ma quando me ne chiedono altri, gli do quello meno potente. È assurdo che non chiedano affatto il prezzo quando il prodotto è buono.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
qui le statistiche sono come quelle dei dipendenti che non dicono nulla di negativo quando il prodotto è di buon livello, mentre i connessionisti troveranno qualcosa che potrebbe essere migliore a loro avviso - la cosa più divertente è che di solito parlano di cristalli visivi haha. comunque e ai dipendenti non importa, anche se era cattivo lo prenderanno comunque
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
11
Points
8
In base ai vostri argomenti, credo che le bande di strada vi troveranno molto più velocemente dei poliziotti.
 
Top