Dipendenza da Noids

Codoi

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
May 25, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti.Un debole fa ho iniziato a fumare 5cl noids (un po 'di cristallo nella testa di una sigaretta).Ero un fumatore pesante di erba, ma l'erba non colpire più da quando noids ha preso il sopravvento.Ho cercato di smettere per ma la voglia è grande af.
Se qualcuno ha qualche consiglio, mi piacerebbe leggerlo e applicarlo, se possibile.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
Sarò soggettivo e onesto. I cannabinoidi sintetici sono un grosso problema. Dovete esercitare forza e volontà per spezzare il legame crescente tra voi e questo tipo di sostanze psicoattive. Hanno già sostituito la cannabis per voi e causano una situazione in cui non potete (secondo le vostre stesse parole) rinunciarvi. Ma c'è una buona notizia: avete scritto questo messaggio, state cercando una via d'uscita. Ed è reale. Devi buttarle via, buttare via tutte le scorte, cancellare tutti i contatti, tagliare i ponti con persone, luoghi e situazioni che possono provocare l'uso. Poi passare all'astinenza. E poi, ricostruire se stessi. Non sarà facile, è molto più difficile che scrivere un post su un forum. Ma l'alternativa è più seria e spaventosa. Ulteriori materiali si possono trovare su vari siti web dedicati alle sostanze, ad esempio qui: https://mindheal.com/basics/drug-withdrawal/
 

Yunik777

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 20, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Confermo che i noidi sintetici che ho provato, come il CladB e il 4fAdb, causano vere e proprie crisi di astinenza... e disturbano anche il sistema digestivo e il sistema di escrezione... sì, se lo sapete...
 

barry

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 17, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Un approccio che potrebbe essere d'aiuto consiste nel ridurre gradualmente l'assunzione di noidi, reintroducendo al contempo alternative più sane per gestire le voglie. Si potrebbe iniziare riducendo la quantità di consumo giornaliero, anche se si tratta solo di una piccola riduzione. Abbinate a ciò attività che tengano impegnati la mente e il corpo, come l'esercizio fisico, gli hobby o il tempo trascorso con amici e familiari che vi sostengono. Sostituire l'abitudine con qualcosa di positivo può facilitare la transizione.
 

MissMary

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao, grazie per il tuo thread Non ho nessun consiglio da darti, solo una domanda. Quanta roba hai consumato in una settimana per aver sviluppato una tale dipendenza?
 
Top