Question Richiesta strana, SWIM vuole metanfetamina con taglio per vedere la differenza tra metanfetamina pura e metanfetamina tagliata

stuffinthings

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 29, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Mi rendo conto che questa non è una richiesta popolare ed è contro la vostra politica, ma questo è più per la riduzione del danno nella comprensione dei tagli per favore rimuovete se questo non si qualifica come un'eccezione.

Un amico voleva 2 g di metanfetamina mescolati con 1 g di msm e poi un altro rapporto di 2 g a 2 g. Questo non è qualcosa di comunemente conosciuto dalle mie parti, quindi mi chiedevo come qualcuno potrebbe fare questo, a quanto pare vuole essere in grado di capire le differenze.

Il nuoto gli ha detto di mescolare il metanolo caldo e di lasciarlo evaporare completamente. ha detto che c'era un po' d'acqua intrappolata sotto e che non si è cristallizzato completamente. piuttosto che provare e sbagliare, se qualcuno sa come farlo potrebbe aiutarlo ad accelerare il processo in modo che sappia cosa cercare?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Andate al negozio di alimenti naturali e prendete un po' di MSM, ce ne sono 90? Il resto è costituito da UPS non completamente convertiti e precursori di qualità inferiore, e il pH è spaventoso, a volte tutte queste cose hanno questo effetto
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Se le temperature sono corrette, un forno a convezione rimuove la MSM perché la sua sublimazione la rende abbastanza facile da separare.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Se ne avessi un po' in giro lo farei. L'acetone è molto efficace per rimuovere l'MSM, in particolare dalla metanfetamina. Non sono sicuro che rimuova davvero qualcos'altro. Come già detto. Il punto di fusione dell'MSM è molto più basso di quello della metanfetamina, quindi è possibile separarlo facilmente in diversi modi.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Mi sembra di aver visto che si usava mescolare l'msm granulato con la metanfetamina e poi scaldare il tutto lentamente finché l'msm non si scioglieva e cristallizzava con la metanfetamina. Ai vecchi tempi, con la metanfetamina rossa e gialla, non si mescolava bene. Con il vetro nuovo, dovrebbe creare frammenti simili. Ho visto una persona che lo faceva su un foglio di alluminio. Assicuratevi anche che l'MSM sia puro. Credo di aver sentito dire che l'MSM della GNC è l'unico che diventa trasparente.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Ho letto un articolo in cui veniva separato per riscaldamento MSM sublimina
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Mi sono appena ricordato che era in una pubblicazione chiamata "Il microgrammo". Un tempo girava per le stazioni di polizia per raccontare gli ultimi autobus e le ultime tecniche di contrabbando. Non è più disponibile al pubblico, ma è lì che l'ho letto.
 
Top