Question Parere sugli stupefacenti legali (Kanna)

HHH

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Kanna, una droga legale quasi ovunque e poco diffusa. Simile all'Mdma, ma organica e meno energetica.
Per favore, fate qualche ricerca e datemi un'opinione sugli stupefacenti legali e sulla kanna.

HHH
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
L'ho visto ma non l'ho ancora provato. Ho visto un video su YouTube. Sembrava che ci volesse un po' di tempo per fare effetto, ma è successo. L'hai provata? Sono un fan del kratom
 

HHH

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
E' praticamente legale e organico mdma ed è un fuoco fratello. Purtroppo nel mio paese è illegale posare o usare il kratom e nessuno lo vende per strada, quindi non l'ho mai provato.

HHH
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Cosa devo cercare quando lo prendo? Ci sono consigli o trucchi particolari?
 

HHH

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Procuratevi la polvere. È economica e molto facile da sniffare. È come se aveste appena respirato aria. Ci vuole un po' di tempo per fare effetto, ma poi sarà divertente. Inoltre, se avete un partner, potete provarlo perché è anche una droga che eccita.
Buon viaggio

HHH
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non vedo l'ora di provarlo! Grazie :)
 
  • Like
Reactions: HHH

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Date un'occhiata ai giardini, se il vostro clima è caldo e secco potrebbe crescere da qualche parte nel paese. Procuratevi una talea e coltivate la vostra fornitura 😃
GPbqSJ4HxR
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Allora basta che si asciughi? Di quale parte della pianta si tratta?
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Non ne sono sicuro, probabilmente sono soprattutto le foglie. gli africani
  • Schiacciavano le foglie tra due pietre e le lasciavano "fermentare" per qualche giorno in un contenitore chiuso per rimuovere l'acido ossalico.
  • Dopo una settimana, la kanna viene essiccata al sole.
  • Quando il materiale vegetale si è essiccato, viene tritato o polverizzato ed è pronto per essere utilizzato.
KZtXUyqTNC

  • Gli alcaloidi della kanna sono per lo più solubili in alcol.
  • Immergendo la polvere di Sceletium tortuosum in etanolo alimentare o in alcol isopropilico al 99%, gli alcaloidi possono passare dal materiale vegetale alla soluzione, saturandola con gli alcaloidi.
  • Dopo un certo periodo di tempo, la soluzione viene filtrata e la polvere viene spremuta bene e scartata.
  • L'etanolo o l'isopropile devono quindi essere completamente evaporati dall'estratto.
  • Qualsiasi residuo di alcol può essere tossico e non sicuro da consumare.
  • Una volta che la soluzione è stata completamente lavata, il risultato è una resina di catrame ricca di alcaloidi. Questo estratto può essere mescolato con polvere di kanna o altro materiale vegetale. In alternativa, può essere conservato come resina.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Fantastico, grazie!
 
Top