P2P - Anfetamina?

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
Qual è il modo migliore per produrre anfetamina dal p2p?
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
Il P2NP è più difficile da realizzare per me. la benzeldaide è una vera seccatura, non ho una sintesi fattibile. e il nitrato di sodio per il nitroeano è impossibile da ottenere in norvegia. se avete percorsi alternativi per ottenerli che non ho considerato, mi piacerebbe ricevere aiuto.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
È possibile ricavare la benzaldeide dall'alcol bensilico; c'è una descrizione della sintesi qui sul forum. Il nitrito di sodio può essere ottenuto per reazione con il nitrato di sodio (che è generalmente disponibile come prodotto da forno), lo zolfo e l'idrossido di sodio o con il carbone sotto calore. Troverete video di sintesi su youtube:
Ma mi piacerebbe sapere quale reazione utilizzate per produrre P2P che sia più semplice della produzione di P2NP?
Altrimenti il P2NP è venduto dai fornitori qui sul forum.
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
di seguito vi mostrerò un rapido elenco dei motivi per cui il p2p è facile da realizzare. (se volete un documento dettagliato, sarò lieto di preparare un documento sulla sintesi totale degli articoli e dei marchi utilizzati per il P2P finito).
E sì, un tizio di qui ha detto di poterla spedire in Norvegia senza problemi, ma è una truffa. Se volessi importare P2NP potrei semplicemente importare anfetamina. stesso rischio e stessa stupidità. non è che il P2NP sia legale e tutti gli agenti doganali e di polizia dell'UE sanno cos'è e a cosa serve. quindi non puoi spedire 100 kg di P2NP per posta e non essere beccato. mi rifiuto di credere che qualcuno l'abbia mai fatto in Norvegia e non sia andato in prigione.


Sono elencate tutte le sostanze chimiche necessarie per produrre P2P

1: Anidride acetica (facile - ma "difficile")

L'etenone può essere generato dalla pirolisi dell'acetone

CH3-CO-CH3 → CH2=C=O + CH4 /

L'etenone viene disciolto in acido acetico glicolico in trucioli di PTFE per ottenere un migliore risultato superficiale.

2: Etere dietilico (facile)

ottenuto da etanolo e acido solforico.

3: Cloruro di benzile - C3H3CH2CI (Facile)

Clorazione del toluene in luce blu (NON UV) in quanto l'UV ha energia sufficiente per rompere il legame. gamma specifica 420-450nm 12-18w (3000 lumin max)

4: Trucioli di magnesio (Facile, ne ho letteralmente 2 tonnellate, se qualcuno nei paesi del nord ha bisogno di urlare) mi servono solo 1300 kg per il mio progetto.

5: Un paio di cristalli di iodio (Facile)


isolato da una tintura o acquistato da una collezione di elementi e rotto

6: Cloruro di ammonio - NH4Cl (FACILE)


NH3 + HCl → NH4Cl (questo significa neutralizzazione di base e acido dove il presipitato è il cloruro di ammonio).

L'NH3 può essere acquistato in tutti i negozi RW o hut che vendono servizi igienici portatili come detergente/disinfettante per servizi igienici.
hcl- negozio di piscine

7: acqua distillata 2 L (facile)


deionizzatore o filtro ad osmosi

8: Carbonato di sodio (NaCO3) (da qualsiasi negozio di alimentari)

9: Cloruro di sodio (NaCl) (da qualsiasi negozio di alimentari)

10: Sodio metallico - (per l'essiccazione) letteralmente 100 modi per farlo, dalla chimica alla combustione e all'elettrolisi.


Realizzato con trucioli di magnesio, idrossido di sodio, cristalli di mentolo e olio minerale privo di "anelli aromatici" / olio per bambini ipoallergenico
poi putrefatto in 1,4 diossano per rifusione

11: Sale di Epsom essiccato (dal negozio di giardinaggio o di additivi alimentari)

essiccato in forno a 250 gradi Celsius per 4 ore.

Si tratta anche di acidi, metanolo, etanolo, HCL e gas CL2 e alcuni altri prodotti chimici che non vale la pena elencare quando tutto questo è disponibile presso i fornitori di piscine o i negozi di carrozzeria o i negozi di ferramenta in generale.

 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Amico, non starai pensando seriamente di creare una lampada a chetene nel tuo laboratorio amatoriale, vero? È davvero molto pericoloso. Non farlo. So che Doug's Lab l'ha fatto in un episodio, ma anche i suoi stessi fan hanno pensato che fosse imprudente e l'hanno criticato. Non fatelo e basta.

Inoltre, se questo è il vostro piano per produrre 100 kg di precursore... per un progetto hobbistico di piccole quantità: sembra divertente (tranne che per la lampada a chetene. Quella è la morte in bottiglia). Per uso commerciale: no. Troppe fonti di errore e troppo lavoro. Non credo che questo approccio fai-da-te sia fattibile. Aggiungete il fatto che il prezzo di strada dell'anfetamina in Scandinavia è di circa 6 euro/g ...
Ma se siete decisi a fare questo percorso lunghissimo invece di trovare un portiere che riceva spedizioni di precursori ragionevoli, per favore non costruite lampade a chetene. L'anidride acetica può essere prodotta con procedure molto più sicure:
Comunque lo si faccia, l'anidride acetica non è "facile".

Inoltre, credo che il P2NP non sia né elencato né illegale. Ammetto di non conoscere le leggi esatte della Norvegia, ma guardando le liste dei precursori di stupefacenti nell'UE, il P2P è presente (di solito abbreviato in BMK) ma non il P2NP. La cosa mi ha sorpreso, ma sono certo che le conseguenze legali dell'importazione di una sostanza chimica non elencata non sono le stesse dell'importazione di un narcotico di cui all'elenco 1. In Norvegia o altrove.
 
Last edited:

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
La lampada a chetene è effettivamente pericolosa se non si capisce perché e cosa succede, ma se progettata correttamente non lo è. e sì, in Norvegia essere beccati con sostanze chimiche è molto peggio della droga vera e propria. in Norvegia la pena per la sintesi di droghe è di almeno 13 anni di prigione. una rapida ricerca su Google e vedrete la bassa pena che abbiamo in Norvegia per le droghe. 22000 kg di hashish hanno portato il protagonista a 14 anni di prigione. 200 kg di cocaina 11 anni. un amico è stato arrestato per contrabbando di 28 kg di anfetamina pura e si è beccato 6 anni di prigione. in norvegia la legge è ritardata, dopo circa 1 kg di qualsiasi sostanza la pena non è molto più alta, quindi da 1 a 1 kg, chiamiamolo il limite di pena nr: 1, poi da 1 kg a 5 kg è il numero, poi da 10 a 50 kg e così via. il tempo extra che si ottiene da 10 kg a 100 kg è minimo, quindi se uno decide di farlo per la prima volta potrebbe farlo correttamente.
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
ma se avete un buon metodo per fare l'acetilcloruro posso fare delle valutazioni per questa procedura. La mia preoccupazione è che stiamo parlando di decine di tonnellate di prodotti chimici di base per ottenere questo risultato, quindi è per questo che ho bisogno di percorsi che riducano al minimo la necessità di prodotti chimici. la lampada del chetene significa che posso fare l'anidride acetica - da acqua e bicarbonato di sodio.
Sono d'accordo che se avessi un fornitore affidabile di P2NP sarebbe la cosa migliore. ma temo che trovare questa persona sarà quasi impossibile. devo anche coinvolgere la spedizione che dà alla polizia un modo facile per trovarmi. quindi ci sono così tanti problemi da gestire per importare con successo. io per primo non vedo alcun modo possibile per farlo accadere. il primo problema è la spedizione e un indirizzo per ricevere i pacchi. Il secondo problema è il pagamento, ci sono troppi indizi per la polizia. inoltre significa che anche l'interpool può trovare le spedizioni. in sostanza, più paesi sono coinvolti, maggiore è la possibilità che qualcuno li scopra, e anche le risorse che vengono utilizzate per risolvere il caso sono più alte quanto più la polizia è coinvolta. se qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere questo problema, pagherei molto per questa conoscenza.

 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Ascoltate, la lampada a chetene richiede il passaggio di vapori di acetone altamente infiammabili (e vapori di metano prodotti) attraverso una bobina riscaldata, indipendentemente da quanto avete letto online al riguardo e da quanto pensate di aver compreso il processo.
Qualsiasi perdita di gas chetene (che potrebbe essere causata da crepe nella vetreria, da una lubrificazione delle giunzioni secca o mal scelta, da una ventilazione della camera di combustione mal progettata o da qualsiasi altro piccolo difetto nella configurazione) è assolutamente pericolosa per la vita. L'effetto è prolungato, quindi probabilmente vi sentirete bene i primi uno o due giorni, poi inizierete a sviluppare dispnea non appena camminerete o vi muoverete. Alla fine si arriverà al ricovero in ospedale e si avrà un danno polmonare interstiziale irreversibile che vi renderà inabili a vita. L'unico trattamento possibile è il trapianto di polmone. E questo solo se si è esposti a una perdita minore. Se la lampada dovesse esplodere, a causa di una scintilla nella bobina, la perdita sarebbe massiccia e potrebbe portare a una morte rapida e dolorosa, senza alcuna possibilità di sopravvivenza anche attraverso le cure ospedaliere.
Ecco perché in genere nemmeno i laboratori universitari consentono questa procedura. Io non la intraprenderei mai, e se facessi l'impianto probabilmente perderei i nervi quando sto per premere l'interruttore della lampada. Questi sono i miei dieci centesimi, insieme a molti altri.
E sì, il cloruro di acetile può essere un problema e probabilmente richiede un acquisto, ma si può anche scegliere la strada dello zolfo e del bromo. Il bromo è abbastanza pericoloso per scherzare, se è il pericolo che cercate :).

E tu sei deciso a produrre droga in un paese in cui la produzione di droga comporta più rischi e pene più elevate rispetto alla semplice distribuzione? Non è che non riesca a capire la voglia di armeggiare, ma l'uomo d'affari che è in me si ribella. :)
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
Solo perché sia chiaro a tutti gli altri. non fare questa lampada. Sono d'accordo.

Per quanto riguarda la pena, è semplice: comprare e importare droga per rivenderla = 99,8% di probabilità di essere arrestati. essere furbi e produrla da soli = 95% di probabilità di essere arrestati. scelgo il rischio minore. ;)
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Consiglio di cercare i precursori in Cina, di trovare una cassetta della posta abbandonata che non sia palesemente in una casa abbandonata e di spedirla lì senza firma. il mio paese permette di aggiungere istruzioni per la consegna, così io dico "lascia nella cassetta della posta". Potreste anche comprare una cassetta delle lettere, trovarle un buon posto e poi aggiungere una lettera al numero vicino e buttarla fuori la sera prima della consegna. Guardate il tracking (con vpn ecc.) e saprete se è stato fermato alla dogana o meno. In alcuni paesi la posta permette di reindirizzare facilmente i pacchi, quindi forse potreste reindirizzarli una volta superata la dogana in un luogo più sicuro. Se la spedizione non è illegale ma è sorvegliata, allora prenderanno nota solo dell'indirizzo di consegna originale, non di dove l'avete reindirizzata. Se è illegale, allora non lo reindirizzerei a casa tua, ma ricorda che c'è un sacco di posta dalla Cina, è così facile far passare la roba, legale o meno.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Anche se sono d'accordo sul fatto che non spedirei nulla a casa mia (compresa la vetreria, a meno che non si tratti di pezzi strani come gli adattatori), non è impossibile. Anzi, è piuttosto facile. Trovate una casa vuota in vendita e speditela lì. Recuperate il pacco di notte con una maschera. Seguire il tracking per ritirare il pacco la notte in cui arriva.
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
Non è un'idea terribile - sarei comunque per le cause. Anche la polizia può scambiare le sostanze chimiche in primo luogo. So che la polizia in Norvegia lo fa spesso quando trova della droga. e anche loro lasciano passare le cose ma le sorvegliano. ma la parte della maschera risolve questo problema, a meno che non abbiano una sorveglianza presidiata. un buon suggerimento comunque, quindi grazie. Questo metodo sembra un po' "cattivo" o una mossa del cazzo da parte dei proprietari, anche se devo dire che dopo aver letto questo forse devo pensare un po' più come un cazzone, potrebbe aiutarmi a risolvere alcuni problemi :D

annoterà solo l'indirizzo di consegna originale, non quello a cui lo si reindirizza - Questo sembra sbagliato, potrebbe essere quello, ma comunque crederei che l'indirizzo di consegna sarebbe quello che hanno annotato indipendentemente da dove lo si cambia.

La VPN è utile quanto un pene freddo e raggrinzito. non usarla. dà davvero un falso senso di sicurezza a meno che non si sappia come usarla o si verifichi che quella che si usa nasconda effettivamente l'IP originale o quale fosse il comando originale. ci sono molti modi in cui si possono reindirizzare i pacchetti di dati, cosa che una VPN in sostanza fa. è scioccante vedere alcuni dei diversi servizi VPN che non lo fanno affatto in modo corretto - e peggio ancora hanno una crittografia davvero pessima o in alcuni casi NESSUNA cosa mai.
 
Last edited:

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Anch'io vivo in un paese molto severo (più severo della Norvegia) e, in base alla mia esperienza, la spedizione dalla Cina utilizzando l'opzione "linea speciale" tende ad andare bene. La linea speciale ha metà dello sdoganamento fatto in anticipo, il che significa che passa attraverso la dogana, ma è probabile che ci passino sopra dei cani, ma questo non è un problema.
Se una casa è vuota e vi è stato sequestrato qualcosa, la polizia non disturba più di tanto i proprietari. E nemmeno i nuovi inquilini, con le prove del loro trasferimento, saranno infastiditi. Quindi non si tratta di essere un cazzone, ma solo di essere subdolo.
Sì, la Vpn non offre molto. Io uso Tails e Tor.
 

Needtolearn

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2022
Messages
47
Reaction score
26
Points
8
più severa della Norvegia le mie più sentite condoglianze :/
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Sì, però va bene, perché ne approfitto (prezzi alti). Più rischio = più ricompensa.
 

TheShocker

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
11
Reaction score
10
Points
3
Dubito che sia più severo di dove mi trovo... vivo intorno a 25 Karen, la maggior parte dei quali sono pensionati... non ci sono case vuote in cui rischiare di spedire. Qualche altra idea? Tutte le fonti che ho avuto in Cina per i succhi di frutta non mi hanno venduto nessuna sostanza chimica soggetta a restrizioni... Qualcuno ha qualche fonte legittima per i precursori che spedisca nella terra dell'usato libero?
 
Top