Question Livelli di PH?

darkblink

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Se aggiungo troppo acido cloridrico al mio prodotto, è possibile aggiungere qualcosa per invertire il livello del PH?
 

tatanga

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 9, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Se l'"acqua di metanfetamina"
nella beuta è troppo acida (ad esempio, 10 gocce di acido cloridrico sono troppe), si versano generose quantità di idrossido di sodio finché tutta la metanfetamina presente nell'acqua non diventa di nuovo "base libera" e si trasforma completamente in toluene. Lo strato d'acqua viene scartato e viene immessa nuova acqua distillata, che viene neutralizzata con acido cloridrico fino a quando tutta la metanfetamina è scomparsa
è passata nella nuova acqua e il valore del PH è questa volta vicino alla neutralità. Abi
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Prima di tutto, qual è il prodotto che avete? Meglio fare una riestrazione: aggiungere una soluzione alcalina per rendere libera la base del prodotto ed estrarla con un solvente appropriato. Poi, ripetere la procedura di acidificazione. Usare la carta indicatrice di pH.
 
Last edited by a moderator:

darkblink

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
4MMC Mefedrone con bromo e DMSO abbiamo aggiunto l'acido cloridrico dopo la reazione misurando i livelli di ph ma credo che le strisce per il test del ph siano state contaminate. ho testato con strisce nuove prima di pulire il prodotto con acetone.
 
Top