Pmk a MDA

Goku

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 18, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
8
helional modo molto più economico
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
In questo caso funzionerà la reazione di Leuckart, ovvero la formazione dell'ossima che poi si riduce come uno qualsiasi dei metodi più comuni per arrivare alle ammine secondarie.

Se sembra una cosa intelligente, non lo è. Non so nulla di chimica vera e propria, solo le vie comuni per arrivare alle nostre droghe preferite, che ho imparato leggendo.
 

Jasonmorales77

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
42
Reaction score
5
Points
8
Ciao grazie!, con la reazione di leuckart puoi dirmi quanto di ogni prodotto e a che temperatura quante ore e cosa succede dopo?
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
No, non sono un chimico, come ho detto. Ho letto che altre persone lo fanno, quindi dovrete trovare quello che ho letto io, o qualcosa di simile. Dovete scoprire alcune cose da soli.

Cerca qui, cerca "leuckart", potrebbe essere sufficiente per iniziare.
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Helional, one pot da aldeide ad ammide. Lavorare. Devi leggere molto, amico mio.
 

Goku

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 18, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
8
so come fare è davvero semplice da fare helional 1l è 80€ altri prodotti chimici è davvero a buon mercato e non hai bisogno di alcuna attrezzatura di laboratorio
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
PMK -> Hg/Al o [Ga+]/Al -> etilammina o nitroetano.

Anche su pentole
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Ci sono alcune cose da chiarire.

In primo luogo, se non sbaglio, l'amalgama alluminio-gallio non è mai stato sufficientemente provato per funzionare su questo tipo di substrati.

In secondo luogo, l'etilammina produce MDEA, se non sbaglio.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Non ho provato con l'etilammina, ma nelle prenotazioni di alcune fenetilammine da parte di schrukzin o qualcosa del genere, che lo zio incancrenisce, usano l'etilammina per produrre MDA.

Il nitrometano si riduce a monometilammina
Il nitroetano si riduce a etilammina.

In secondo luogo, le riduzioni Ga/Al funzionano con il P2P.
Io l'ho ridotto con successo a metabase.

È necessario aggiungere lo iodio. Se si aggiunge lo iodio e si riscalda fino al punto di fusione del gallio, la reazione ha inizio.
-Ho usato anche il cloruro di gallio

La cosa divertente di questo gallio è che, a differenza del mercurio, non spreca e non rovina tutto il vostro Al. La reazione stessa, una volta filtrata, e messa sulla soda caustica si ottiene un olio chiaro e rossastro, ma attenzione, reagisce in modo MOLTO ectotermico, molto più di Hg/Al, facendovi sballare all'istante, vedi allegato.

Non ho voluto menzionarlo di nuovo perché quando l'ho menzionato qualcun altro su questo forum ha detto che è impossibile.

Lo stesso ha affermato che il P2P da acido fosforico e acido solforico è lo stesso. Non è così. Quando si desidera P2P da acido solforico come si può direttamente liscivia fuori di una reazione invece di estrazione nessencary.
Vg4zL61SVa


Quando si effettuano riduzioni di P2P senza idrogenazione di Pd/C non è possibile sbiancarlo dalla reazione, a meno che non lo si estragga dopo la distensione. Il P2P trasformato da acido solforico invece sì.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Dalle mie brevi ricerche è emerso che l'etilammina non porta alla MDA, ma alla MDEA.

L'ammoniaca è il sostituto della metilammina per formare MDA in una riduzione dell'amalgama. La reazione è molto meno efficiente, ma credo che sia stata riportata una bassa resa.

Pensateci. La metilammina produce metilamfetamina. L'etilammina deve ovviamente produrre etilamfetamina.

Per quanto riguarda il gallio, vi prego di riferire tutto, soprattutto al vespaio. È un'ottima scoperta, suppongo che funzioni su p2p per formare metanfetamina, che ne dite di MDp2p?
 
Top