- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 30
Ho accesso a entrambi i tipi di pseudo-efedrina, ma tutti contengono povidone. Ho letto che è un problema da affrontare e che rende impossibile l'estrazione A/B. Questo non lo contiene. È possibile estrarre la pseudo pura da questo prodotto? Come posso fare passo dopo passo? Ho trovato una ricetta per la metanfetamina qui, ma ho bisogno di aiuto per iniziare.
opzione #1
1 compressa rivestita con film contiene 60 mg di pseudoefedrina cloridrato e 150 mg di ibuprofene
Contenuto degli eccipienti:
Contenuto del nucleo della compressa: calcio fosfato; amido, mais; sodio amido glicolato; ipromellosa E-5; magnesio stearato
Contenuto del film di rivestimento della compressa: ipromellosa E-5; macrogol 6000; chiacchierino; biossido di titanio; lacca colorata Ponceau 4R 22% (E124)
se qualcuno sa come trattare il povidone e altre schifezze opzione #2
pseudoefedrina (molto di più) loratadina (5mg)
Eccipienti:
Il nucleo della compressa contiene: lattosio, monoidrato; amido, mais; povidone; magnesio stearato.
L'involucro della compressa contiene: saccarosio; solfato di calcio, anidro; solfato di calcio, diidrato; chiacchierino; colofonia di gomma;
gomma arabica; zeina; biossido di titanio; acido oleico; sapone (in polvere); cellulosa microcristallina; cera di carnauba; cera bianca.
cera; cera bianca.
opzione #1
1 compressa rivestita con film contiene 60 mg di pseudoefedrina cloridrato e 150 mg di ibuprofene
Contenuto degli eccipienti:
Contenuto del nucleo della compressa: calcio fosfato; amido, mais; sodio amido glicolato; ipromellosa E-5; magnesio stearato
Contenuto del film di rivestimento della compressa: ipromellosa E-5; macrogol 6000; chiacchierino; biossido di titanio; lacca colorata Ponceau 4R 22% (E124)
se qualcuno sa come trattare il povidone e altre schifezze opzione #2
pseudoefedrina (molto di più) loratadina (5mg)
Eccipienti:
Il nucleo della compressa contiene: lattosio, monoidrato; amido, mais; povidone; magnesio stearato.
L'involucro della compressa contiene: saccarosio; solfato di calcio, anidro; solfato di calcio, diidrato; chiacchierino; colofonia di gomma;
gomma arabica; zeina; biossido di titanio; acido oleico; sapone (in polvere); cellulosa microcristallina; cera di carnauba; cera bianca.
cera; cera bianca.