Possibile estrazione di metanfetamina?

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
Ho accesso a entrambi i tipi di pseudo-efedrina, ma tutti contengono povidone. Ho letto che è un problema da affrontare e che rende impossibile l'estrazione A/B. Questo non lo contiene. È possibile estrarre la pseudo pura da questo prodotto? Come posso fare passo dopo passo? Ho trovato una ricetta per la metanfetamina qui, ma ho bisogno di aiuto per iniziare.

opzione #1
1 compressa rivestita con film contiene 60 mg di pseudoefedrina cloridrato e 150 mg di ibuprofene

Contenuto degli eccipienti:

Contenuto del nucleo della compressa: calcio fosfato; amido, mais; sodio amido glicolato; ipromellosa E-5; magnesio stearato

Contenuto del film di rivestimento della compressa: ipromellosa E-5; macrogol 6000; chiacchierino; biossido di titanio; lacca colorata Ponceau 4R 22% (E124)



se qualcuno sa come trattare il povidone e altre schifezze opzione #2

pseudoefedrina (molto di più) loratadina (5mg)

Eccipienti:
Il nucleo della compressa contiene: lattosio, monoidrato; amido, mais; povidone; magnesio stearato.
L'involucro della compressa contiene: saccarosio; solfato di calcio, anidro; solfato di calcio, diidrato; chiacchierino; colofonia di gomma;
gomma arabica; zeina; biossido di titanio; acido oleico; sapone (in polvere); cellulosa microcristallina; cera di carnauba; cera bianca.
cera; cera bianca.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
È possibile trovare l'etere per l'estrazione? Il povidone non si scioglie in etere, ma in acqua. L'etere estrae la base dell'efedrina. C'è la possibilità di separare
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
Questa è la mia opzione 3#

Principio attivo: Ogni compressa contiene 50,0 mg di efedrina cloridrato.

Altri ingredienti: povidone, magnesio stearato, amido di mais, talco e lattosio monoidrato (120,0 mg).


Sì, signore, posso ottenere l'etere dietilico. Quale opzione è più adatta al mio scopo? Può indicarmi tutti i solventi necessari e il processo passo dopo passo per ottenere l'adorabile precursore?
 
Last edited:

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Schiacciando le pillole il più finemente possibile, seguite da una semplice estrazione con acqua, si otterrebbe probabilmente una sostanza gelatinosa. Lo stearato di magnesio è insolubile in acqua, mentre il talco e l'amido di mais rendono l'acqua viscosa. La situazione peggiora se si riscalda l'acqua, quindi utilizzare acqua a temperatura ambiente. Utilizzare MOLTA acqua.
Il povidone è insolubile in acqua. L'efedrina è molto solubile in acqua. Lasciare riposare. Gli insolubili finiranno per cadere sul fondo. Decantare il liquido in un filtro e versare la sostanza per ultima. Comprimerlo o filtrarlo sottovuoto per far uscire quanta più acqua possibile.

L'acqua contiene ora lattosio ed efedrina. Basificare con idrossido di sodio. L'efedrina libera dovrebbe apparire come uno strato oleoso sulla parte superiore. Versare l'etere e agitare, preferibilmente in un imbuto separatore con sfiati molto frequenti. Lo strato di etere dovrebbe ora contenere efedrina libera, mentre il lattosio rimane nell'acqua. Scolare e scartare lo strato d'acqua (fondo). Versare un po' di solfato di magnesio anidro (sale di Epsom essiccato) nell'etere separato, agitare e lasciare riposare per rimuovere l'acqua residua.
Ora gorgogliare HCl o aggiungere HCL a goccia per acidificare la soluzione e riportare il sale di efedrina che precipiterà. Filtrare, far evaporare l'etere intrappolato. Fatto. Procedere alla cottura del D-meth in uno dei tanti modi possibili.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Ho trovato l'ingrediente attivo della soluzione di Povidone-Iodio: "Povidone-Iodio %10 (%1 Iodio attivo)".
Presumo che questo non sia un prodotto ottimale da cui estrarre un cristallo di iodio?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Mi scuso per la risposta apparentemente non pertinente. Avevo intenzione di aggiungere altro, ma nel frattempo mi è sfuggito di mano.
Comunque, forse il povidone può essere trattato nello stesso modo del povidone-iodio.
Una soluzione di NaOH al 20% in H2O viene aggiunta lentamente al povidone-iodio. La miscela viene quindi riscaldata e filtrata. Questo polimero di povidone rimane intrappolato nel filtro e inizia a indurirsi quando viene rimosso dalla fonte di calore. Forse questo metodo può essere applicato alle vostre pillole, ovviamente combinato con altre procedure, poiché non credo che questo metodo da solo possa risolvere tutti i vostri problemi. Per esempio, eventualmente, l'estrazione con acqua fredda e solventi diversi (metanolo?) e non necessariamente in quest'ordine, oppure la riacidificazione e la precipitazione del sale dopo aver rimosso le impurità come detto sopra.

Consiglio vivamente di vedere il video di NileRed su "come estrarre le sostanze chimiche dai prodotti da banco" e di familiarizzare con la procedura da lui descritta per pianificare un'estrazione. Tutto quello che c'è da sapere per poter insegnare a se stessi. Date a un uomo una canna da pesca, non solo un pesce. o7
 
Top