Qustion

rubarzan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
17
Reaction score
6
Points
3
Salve, sto cercando Amin che ha l'aspetto e le caratteristiche della metanfetamina. Il cloridrato di morfolina è buono, ma il suo colore nella provetta diventa prima giallo e poi rosso. Anche il cloridrato di metilammina è buono, ma quando si scioglie su un foglio di alluminio, decompone l'alluminio e prende fuoco. Amici e professori di chimica, esiste un'ammina simile all'isopropilbenzilammina, per favore presentatela.
 

Dynyx

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 10, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Feniletilamina HCL
 

rubarzan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
17
Reaction score
6
Points
3
Ho preparato la feniletilammina e l'ho convertita in sale con l'acido cloridrico. Il primo problema era la cristallizzazione, simile a piccole scaglie di pesce, e il secondo problema nel tubo era che sembrava gesso bianco dopo il raffreddamento e il cristallo non diventava a forma di stella.
 

sakalak

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Può dirmi (o pubblicare pubblicamente) il processo utilizzato per preparare la feniletilammina HCl? Mi piacerebbe molto saperlo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quindi... farmaci falsi? Non so dove vi troviate, ma nella maggior parte dei luoghi la vendita di droghe false è un reato equivalente a quello che si commette per le droghe vere. Poi pubblicano il tuo nome nei notiziari locali dicendo che sei stato accusato di vendere droghe false e la gente pensa che sei un pezzo di merda. L'isopropilbenzilammina è esattamente come la metanfetamina, ma i cinesi la vendono a un prezzo quasi nullo. 🤷
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
nessuno ha chiesto di questo, smettila di rispondere ad ogni post se non hai le conoscenze adeguate.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La mia "conoscenza" era corretta. Vuoi che citi qualche fonte? Vuoi "sfatare" il mio commento?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Non essere pazzo. Vendere farmaci falsi. Sei fuori di testa, cazzo. TUTTI sanno che vende droga vera e droga falsa mescolate insieme.

tropano: Ha risposto alla domanda, isopropilbenzilammina. Magari smetti di rispondere se non hai nulla da apportare.
 

rubarzan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
17
Reaction score
6
Points
3
Non spetta a voi commentare e dare consigli, se avete informazioni, ditele, altrimenti vengono soffocate.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ora dobbiamo iniziare a usare il sistema di valutazione. 😬
 

rubarzan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
17
Reaction score
6
Points
3
Qui ci sono solo affermazioni. Ho posto una semplice domanda ma nessuno ha saputo rispondere. La maggior parte delle risposte su questo sito sono copie di erowide, un analfabeta ma con affermazioni
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Ah sì, quelle domande fastidiose che sono così semplici da doverle porre senza avere ancora una risposta. Mi dispiace che sia passato quasi un mese e che nessuno abbia risolto il problema di come realizzare la vostra piccola truffa.
 

rubarzan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
17
Reaction score
6
Points
3
Se pensate che la persona media su questo sito possa ottenere informazioni utili sulla chimica da analfabeti come voi e fare soldi! Molto divertente e triste. Io stesso sono un esperto senior di petrolchimica. Il cetriolo non è mai un frutto
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
"Con cosa posso tagliare questa metanfetamina per fregare qualcuno" non è una domanda di chimica.
 
Top