Fumare la destroamfetamina?

Can dextroamphetamine be smoked

  • Information of the Chemistry.

    Votes: 2 33.3%
  • Possible ways to achieve this.

    Votes: 4 66.7%

  • Total voters
    6

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
La D-Meth è fumabile, quindi perché la destroanfetamina non viene mai fumata. Oppure esiste un modo per renderla fumabile di cui non sono a conoscenza?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Perché il solfato e il fosfato si decompongono prima di essere trasportati dall'aria. Questi sali non sublimano come la metamfetamina.HCl. Come base è troppo caustico e distruggerebbe i polmoni. Il sale HCl è molto igroscopico - lasciatelo su un piatto e poche ore dopo avrete solo una pozza di liquido. Credo che il sale di HCl o il sale di acido fumarico possano essere svapati se sciolti in PG/VG direttamente dopo aver preparato ed essiccato il sale.

Gli inalatori di benzedrina somministravano l'anfetamina inalandola; ciò avveniva tramite un tubo metallico che conteneva cotone e polvere finissima di anfetamina solfato, le estremità del tubo venivano svitate e si inalava bruscamente attraverso di esso ciò che forniva circa 10 mg direttamente nei polmoni dove funzionava come broncodilatatore. I musicisti jazz capirono subito che il tappo di cotone del tubetto doveva essere messo nel caffè e che la somministrazione per via orale forniva 50 mg e la broncodilatazione e l'attivazione generale duravano tutta la notte.


Da ciò si deduce che fumare (inalare) non ha alcun vantaggio, direi.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Sono assolutamente d'accordo sulla mancanza di vantaggi di questa forma di somministrazione, dato che mangiare una manciata di compresse è quasi certamente meno dannoso che respirare il fumo. E come avete sottolineato, gli effetti della somministrazione orale durano molto più a lungo di quelli dell'inalazione, il che è assolutamente sensato. Così come la cocaina in forma di HCl insufflata durerà ben 90 minuti, rispetto alla cocaina a base libera che dura 5 minuti. Ma la differenza tra queste due vie di somministrazione è lo sballo che si ottiene, sì una linea grassa di coca è buona, ma una leccata massiccia di freebase è molto più intensa.

L'idea di svapare con il sale HCl è interessante, ma sembra un'enorme rottura di scatole che forse dovrò ancora provare. Ha risposto alla mia domanda con una risposta rapida, ma come un bambino le risposte portano ad altre domande!

La dexamfetamina può essere ulteriormente lavorata per ottenere un nuovo anologo, sono al secondo anno di una laurea in chimica e ho giocato con il mio armadietto dei medicinali haha.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
L'anfetamina potrebbe essere ossidata in N-idrossiamfetamina, che dovrebbe essere due volte più potente. Le mie ricerche confermano una maggiore attività e sembra essere molto meno vasocostrittrice, meno carico sulla pompa e nessuna velocità del cazzo. Inoltre non è illegale.

Sembra troppo bello per essere vero? Beh, ci sono alcuni problemi, principalmente il fatto che la N-idrossi-anfetamina è MOLTO instabile e si ossida di nuovo all'ossima in presenza di acqua, con un ph troppo alto e troppo basso, con alcuni solventi comuni e in presenza di tracce di metalli di transizione si decompone.
Il composto metilene-diossi correlato, N-idrossi-MDA, è invece abbastanza stabile. E vietato.
Una volta sono riuscito a produrre la N-idrossi-anfetamina, contenente ancora una buona quantità di Anf normale (a giudicare dalla TLC) e mi piace molto. Il mio successivo tentativo di produrne dell'altra non mi ha portato da nessuna parte, nonostante abbia usato lo stesso metodo solo scalato. Un disastro totale. Non so perché. Proverò un approccio diverso, ma posso dire con certezza che non sarà il prossimo successo sul mercato, perché questa roba è instabile e più nevrotica di una fidanzata russa, si deteriora anche come sale HCl in pochi giorni se non viene conservata in frigorifero, meglio se congelata.

Oppure basta aminare riduttivamente l'anfetamina per ottenere la metanfetamina. Il che potrebbe essere reso più semplice in altri modi, ma l'avete chiesto voi.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Attualmente sto lavorando a un'ossidazione dell'acido piperico, Chem Player ha messo un buon video di una tecnica su YouTube ma i risultati sono bassi. Sto quindi studiando il metodo di generazione dell'ozono con l'ossigeno che alimenta il generatore. Con l'ovvio risultato del piperone, si tratta di una chimica dal buon odore, dall'odore di pepe, alla gomma da masticare, alle ciliegie al maraschino.
La mia fonte di D-Amph è prescritta e ho un sacco di roba da lavorare, provare l'ossidazione sembra divertente anche se è difficile come l'ossidazione che sto facendo attualmente, sono interessato al meccanismo ossidativo usato qui e se ci sono più metodi per raggiungere questo obiettivo?

Poi l'N-idrossi-MDA, questo è interessante perché l'MDA è il passaggio prima dell'MDMA o sto sognando.

L'aminazione riduttiva a D-Meth sembra divertente, è la stessa cosa della riduzione delle ammidi ad ammine usando LAh? o un'alchilazione riduttiva con una boroidride. La mia conoscenza della chimica sta arrivando, ma sto ancora imparando, quindi le mie conoscenze non sono molto approfondite. Sono riuscito a seguire la tecnica mesc su questo sito per la mia sintesi utilizzando il materiale di partenza 3,4,5TMBH ridotto infine in THF con LAh.
Signore, ha la mia attenzione!
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
wizzologia pdf

clicca su questo che è un buon libro su wizz ice ecc.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
È assolutamente possibile. Asciugare il NP, il Gas e filtrare rapidamente sotto vuoto, tirare l'aspirazione prima che tutto il solvente venga aspirato, raccogliere rapidamente l'Amp Hcl, metterlo nel dispositivo per fumare o in una fiala di vetro sigillata. Quando si fuma, continuare a far evaporare la piccola quantità di solvente/polvere finché non si scioglie. Fuma proprio come la MAmp. Una volta sciolto una volta e riattualizzato, non è più idroscopico.
 
Last edited:

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
51
Points
28
Per quanto ne so e ho provato, non si può fumare l'anfetamina. Ma si può fumare la metanfetamina.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
È possibile e piuttosto facile
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Sembra essere legale, ho intenzione di provarlo, sto solo cercando di trovare il modo migliore per estrarre il solfato dalle mie tabs. Pensavo che, dato che sto passando dal solfato all'HCl, potessi passare direttamente alla base. Estrarre in un contenitore non polare e poi gorgogliare un po' di HCl. Devo prima esaminare i leganti, ma in ogni caso lo scoprirò.
 
Top