Post Delivery Metodi furtivi

Speedy_Gonzales

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 2, 2023
Messages
13
Reaction score
13
Points
3
Salve,

Essendo un nuovo venditore e nuovo ai metodi di consegna richiesti dai mercati online, qualcuno ha qualche suggerimento sul confezionamento furtivo?

Ovviamente l'imballaggio sottovuoto è d'obbligo, e ho anche sentito parlare dell'uso della carta stagnola per oscurare i raggi x.

Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa possa segnalare un pacco, qualche consiglio o trucco per non far scoprire i pacchi, soprattutto se si considera la spedizione internazionale.

Ci sono pacchi ricevuti da persone che sono rimaste deluse o impressionate dalla segretezza?

Capisco che i metodi stealth sono nascosti per ovvie ragioni, ma se qualcuno può condividere qualsiasi informazione, anche se vaga, è di grande aiuto!
 

thecurious

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Questo dipende dal Paese di destinazione e dalla sua esperienza con il Paese mittente.
Ad esempio, se mi inviate una custodia di DVD (il cui contenuto è sigillato sottovuoto) dalla Colombia a un paese dell'UE, sicuramente verrà controllata al primo punto di controllo/raccolta con raggi X o con un cane da tracciamento, se necessario.
Dovrebbe funzionare all'interno del paese ed è lo standard normale per quanto ne so. Non so quanto impegno vogliate mettere nel nascondere la droga.
Per esempio, la si può trattare chimicamente in modo che si trovi nel tessuto di un paio di jeans (è già stato fatto). È stata anche lavorata in piccoli chicchi di caffè.
La sua domanda è posta anche da altre persone che operano in un mercato enorme che vale miliardi. Non dimenticate che.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Sono interessato, se qualcuno vuole aiutarmi con una risposta chiara, gliene sarei molto grato.
 

Power

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2022
Messages
24
Reaction score
16
Points
3

Posso forse aiutarvi con qualche dettaglio.

Molto tempo fa ho ricevuto una specie di vecchia unità di gioco in plastica per un Nintendo, una di quelle grigie e ingombranti che si inseriscono nella console, svitata e con il contenuto all'interno. probabilmente uno dei migliori metodi stealth che abbia mai visto con i miei occhi.

Qualche anno fa ho visto un video di qualcuno che apriva un giocattolo multipezzo tipo lego per bambini che era stato rimpicciolito e confezionato molto bene, all'interno c'erano probabilmente 125 g di cocaina. tuttavia sospetto che si trattasse di un falso.
 

Speedy_Gonzales

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 2, 2023
Messages
13
Reaction score
13
Points
3
Davvero utile, alcuni metodi davvero astuti e ingegnosi, devo diventare molto più creativo grazie per l'approfondimento
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
So di arrivare tardi a questa discussione, ma ha attirato la mia attenzione. Ai tempi della scuola vendevo i miei spiccioli nel retro degli evidenziatori, perché il tubetto dell'inchiostro è rimovibile e la punta dell'evidenziatore rimane attaccata, quindi l'evidenziatore è ancora utilizzabile. Trasportavo anche borse a piedi all'interno di atari o di alcuni tipi di elettronica. Sono stato arrestato in giovane età per possesso di alcolici e consumo di alcolici e avevo la mia erba in quei giochi per atari e non hanno mai pensato di guardare all'interno.
 

eu.lab

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 25, 2023
Messages
29
Reaction score
13
Points
3
La maggior parte dei pacchi che ho ricevuto sono stati in qualche modo controllati dalla dogana, la maggior parte erano solo buoni prodotti sottovuoto in un pacco non molto grande e nulla poteva essere percepito al solo tatto. Per ora sono passati tutti senza problemi. Tenete presente che le etichette contenevano il maggior numero possibile di informazioni ed erano indirizzate a un indirizzo di casa, non a un ufficio o a una casella postale.
Spero che queste informazioni possano aiutarvi.
 

Speedy_Gonzales

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 2, 2023
Messages
13
Reaction score
13
Points
3
Questo è il modo in cui l'ho fatto e ho avuto qualche successo, ma non tutti confermati, ed è per questo che mi sto rivolgendo a voi, grazie per le vostre informazioni, anche se ci sono alcuni buoni suggerimenti da tenere a mente!
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Per quanto riguarda la rilevazione dei raggi X, la carta stagnola o la carta carbone saranno più visibili rispetto a chi le mette nel pacco senza.

Dipende dalla quantità e dalla sostanza che si vuole spedire.

Se il pacco non viene aperto e viene dichiarato come articolo di scarso valore, è possibile che vengano lanciate piccole quantità, ma a mio parere è impossibile nasconderle se la dogana le apre.

La destinazione da cui proviene il pacco e l'imballaggio stesso possono farlo sembrare sospetto.

Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che ogni pacco dichiarato oltre un certo valore venga automaticamente controllato.
 

Speedy_Gonzales

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 2, 2023
Messages
13
Reaction score
13
Points
3
Questo è davvero prezioso da sapere e in futuro penso che abbandonerò il bastone di stagnola con il doppio vuoto e sarò un po' più astuto nel nascondere le cose.

Grazie per le informazioni fornite!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non ho MAI dichiarato il valore di qualsiasi cosa illegale che ho spedito, perché se ha un valore potrebbero essere dovute tasse o tariffe. Chiamo tutto campione commerciale. Come già detto, sacchetti di metallo o fogli di alluminio e simili sono molto evidenti ai raggi X e spesso sono segnali di allarme. Dovreste cercare di fingere che si tratti di qualcosa di simile perché saranno in grado di vederlo. Tenendo presente questo, un sacchetto di mylar POTREBBE essere la scelta perfetta se lo si acquista in grandi quantità e si stampano delle belle etichette con le informazioni corrette sul peso e la dicitura "campione" o qualcosa del genere. Ecco un campione gratuito di agar agar o di carbone attivo o di semi di chia, speriamo che vi piacciano.
Nascondersi in piena vista è l'unico nascondiglio efficace, secondo la mia esperienza. Non suggerite che si tratti di qualcosa che possa essere limitato. I semi di chia sono una scelta di base, probabilmente perché l'importazione di semi è spesso soggetta a restrizioni. Niente materiale vegetale di tabacco, batterie, entità biologiche di qualsiasi tipo, agenti patogeni e mutageni. Pensate a ciò che dichiarate di voler inviare, è facile darsi la zappa sui piedi.
 

Speedy_Gonzales

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 2, 2023
Messages
13
Reaction score
13
Points
3
Ancora una volta, si tratta di informazioni molto preziose, che saranno annotate nelle spedizioni future,

Mi piace la tua idea di nascondere le cose in bella vista; di recente ho ordinato una stampante di etichette per far sembrare le cose più legittime e più chiare per chi le maneggia (e si spera di ignorarle una volta lette).

Sto anche riducendo i pesi al minimo per attirare meno attenzione possibile.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
La carta stagnola è una stronzata, fratello. I raggi X rilevano alcuni tipi di sostanze attraverso l'attenuazione del segnale dei raggi X. Tra questi, il metallo, le sostanze organiche e il vetro.
Tra queste sostanze si possono distinguere metalli, sostanze organiche, vetro, ecc. Quindi, se mettete le vostre droghe che sono organiche, avvolte nella carta stagnola, sembrerà esattamente un composto organico avvolto nel metallo.
 
Top