cacciatore di ceppi... alla ricerca di semi o cloni? enorme CACCIA AL FENO

tablet press

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
qualcuno da dove mai vuole aiutarmi a cercare alcuni semi di cannabis unici sto cercando in tutto il mondo per cacciare e creare nuove macchie lascia iniziare a buttare commenti là fuori su ciò che ognuno ha o può ottenere solo buoni tratti desiderati ... iniziamo la messaggistica ... bene preoccuparsi di compensazione o donazioni ultimi $ $ QUALI SEMI o cloni hai o il tuo amico?
Ho
Runtz, bianco, nero, blu, rosa
oreo fritz
gelato alla ciliegia nera
gellato41
gellato alla gomma da masticare
latte cerale
rs11
latte dei pirati
20 e più!
Mi piacciono solo i ceppi viola, ma posso sempre incrociare le piante insieme per fare una versione viola, quindi per favore, che cosa avete nel vostro giardino dell'Eden? odore, colore, gusto, contenuto di cristalli, aspetto, qualsiasi dettaglio impressionante voluto!!!! facciamo squadra insieme come una comunità e chiunque aiuti con il mio nuovo progetto otterrà il credito per qualsiasi genetica lo rendono gettare il processo di eliminazione foto e aggiornamenti saranno forniti questo è un esperimento di caccia 10.000 feno così lascia ottenere alcuni buoni semi o cloni a questo forum ... COSA hai GOT e un sito web è in fase di creazione se questo decolla grazie Breaking Bad per le discussioni aperte e contribuire a diffondere la medicina in tutto il mondo
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,321
Solutions
4
Reaction score
888
Points
113
Questa settimana mi sono stati offerti 30-40 ceppi. C'è qualcosa in particolare che stai cercando? La marijuana a scopo ricreativo è legale dove mi trovo, quindi tutti e tutti i fratelli sono genetisti dilettanti. Non è una scienza missilistica, incrocia due varietà che ti piacciono, coltiva un mucchio di semi, clona il tuo fenomeno preferito e goditi il tuo vigore ibrido. 💩
 
Top