The Drug Tourism Series: 2. Amsterdam [Fotografie di luoghi, scene e culture legate alla droga].

DMTrott

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2023
Messages
24
Reaction score
38
Points
13
Alcune parti del mondo sono associate all'uso attuale o storico di una o più droghe psicoattive. Nel corso degli oltre 12 anni trascorsi a scrivere La Bibbia dei consumatori di droga, le ho cercate, visitando 33 Paesi e scattando migliaia di fotografie relative alle droghe.

Di recente ho iniziato a organizzarle in modo adeguato e, seguendo i suggerimenti di questa piattaforma, ne pubblicherò qui una selezione. Questo post presenta alcune di quelle che ho scattato durante le mie visite ad Amsterdam.

Vi ricordo che, quando visitate un qualsiasi territorio, se decidete di fare uso di sostanze psicoattive è fondamentale che facciate le vostre ricerche in merito alla legalità e all'applicazione della legge. Non fatevi fregare all'estero. All'attenzione delle forze dell'ordine: questo post non costituisce una confessione del fatto che io abbia infranto la legge in qualsiasi luogo o momento.

AMSTERDAM, PAESI BASSI


Durante la stesura del libro ho visitato Amsterdam diverse volte all'anno. Ho scattato così tante fotografie in questo periodo che è stata una vera sfida sceglierne solo alcune che fossero in qualche modo rappresentative del mio interesse (che è la droga). È stato così difficile che potrei pubblicare un secondo gruppo in futuro.

Andiamo avanti....

Come trovato fuori dal Museo dell'Hash (Oudezijds Achterburgwal 148).

SDzbV0UKGn


All'uscita del museo dell'hashish viene offerto un tiro di svapo in omaggio, o almeno lo era una volta.

4KPhO2eLca


La segnaletica stradale può essere una forma d'arte. Questa particolare fotografia è stata bandita da Facebook quando l'ho postata per la prima volta.

Kt3CqEofZ5


A prima vista ho pensato che mi stesse dicendo che era vietato bere alcolici, ma che era lecito fumare erba.

J4ckBDeXMT


La Smoke Boat offre tour dei canali specifici per i fumatori.

7Q9PfRKks8


Sebbene il Bulldog non goda della migliore reputazione, è certamente uno dei più colorati. Ho infatti caricato decine di foto di esterni di coffeeshop in un album Flickr qui: https://www.flickr.com/photos/157786281@N07/albums/72157698919040634/

J85r2FpJiq


Piccole vedute da francobollo di alcuni di essi.

K2987AmY0X


Questo non è un menu atipico di quell'epoca. Se desiderate vedere una selezione di menu, ne ho caricati alcuni su un altro album di Flickr: https://www.flickr.com/photos/157786281@N07/albums/72157709482407397/

HcPWSFvBip


Oh sì, e ci sono anche i tartufi magici. Fate attenzione a non esagerare con i tartufi nel trafficato centro della città (consultate il libro per la mia classe di disastri).

TihFo06BDL


Non stupitevi mai di ciò che potrebbe trovarsi dietro l'angolo. Sì, mi vergogno a dire che ho sniffato anche questo cioccolato. Anche in questo caso, si veda il libro stesso per quanto riguarda l'esito.

0XGmRczZ6v


Se l'osservazione della gente con una pinta di birra è la vostra passione, non rimarrete delusi.

Ts8gyKi6ex


Sì, è una bella città, anche con le aggiunte di segnaletica relativamente recenti.

AzPNH2xLMr


Mi è capitato di usare queste, che sono disseminate in tutto il centro della città.

7YMtFJ0ekx


Si tratta di una vasca di deprivazione sensoriale, che ho usato per cercare un'allucinazione priva di droghe o un'esperienza simile a quella psichedelica (alcune persone lo fanno e dichiarano di avere successo).

APobHVxRaD


Ho trascorso molte ore a guardare le vetrine dei negozi eleganti, che offrivano una vasta gamma di prodotti, in particolare botanici. Alcuni di essi erano molto longevi e avevano un aspetto curato, nessuno più di questo, dietro l'angolo di Piazza Dam (Kloveniersburgwal 39).

7Tx1tgq3ns


So che volete vedere un esempio di ciò che viene offerto in questi locali. Posso contare una ventina di psicoattivi esposti su questi scaffali, tutti legalmente in vendita quando ho scattato la foto. Sono visibili anche una serie di altri articoli interessanti, tra cui kit di analisi e un trip killer.

EqfYtxpMIF


Tuttavia, vedrete anche molti negozi per turisti che offrono di tutto, dai lecca-lecca alla cannabis alle torte spaziali. Ignorateli: qui è tutto falso, senza THC.

TmbGWAhdR9


Volete dei semi? Le banche di semi non mancano.

TwNdcg9eqn


Immaginate di spostare l'arte di Salvador Dalì riempiendo completamente le pareti con i Pink Floyd come accompagnamento audio: è quasi un viaggio senza droga. Ora immaginate tutto questo con del tartufo. [Fabrique des Lumières, Pazzanistraat 37]

3SyheETcKZ


Infine, molti consigliano di fare una passeggiata a Vondelpark per sfuggire alla follia (magari durante una gita al tartufo), ma anche un giro in barca gratuito attraverso l'acqua fino a NDSM può offrire un piacevole soggiorno.

YTDrtpUzH3



ULTIMO E ASSOLUTAMENTE NON MENO IMPORTANTE: STARE AL SICURO

Qualunque siano le circostanze del vostro viaggio, non sospendete il giudizio, la sicurezza o l'uso di un processo di riduzione del danno. Per ulteriori informazioni, consultare la Bibbia dei tossicodipendenti. È possibile scaricare una copia gratuita della versione PDF da uno qualsiasi dei link delle reti cloud forniti nella pagina seguente: https://bbgate.com/resources/the-drug-users-bible.3477/
 

Attachments

  • 28aWulN5YF.jpg
    28aWulN5YF.jpg
    1.3 MB · Views: 4

DenSouLew

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 25, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Foto impressionanti!
 
Top