Il problema della cristallizzazione della metanfetamina

sorena2316

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 22, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Il prodotto di fenilacetone e metilammina con amalgama di alluminio, che è il prodotto finale di un tappetino forte e di alta qualità che ha un problema di cristallizzazione, chiedo aiuto e guida ai miei stimati insegnanti.
 

sleeplessmania

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 6, 2022
Messages
23
Reaction score
35
Points
13
Perché non elaborate l'esame che si verifica e che previene/causa problemi durante la procedura di cristallizzazione? Quali sono le sostanze chimiche utilizzate e le fasi della procedura, e qual è esattamente il problema che deve essere risolto?
 

sorena2316

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 22, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
350 ml di fenilacetone, 45 ml di metilammina al 40%, 4 grammi di cloruro mercurico, 350 grammi di lamina, 4 litri di etanolo al 97%, 12 ore dopo l'inizio della reazione con toluene e 300 grammi di idrossido di sodio, il toluene è stato estratto con acqua calda, lavato con sale secco e distillato sotto vuoto. Il toluene fresco mescolato con cloruro di idrogeno gassoso è stato precipitato. Ho lisciato e asciugato con un imbuto Buchner. 170 grammi di polvere bianca con un buon aroma, che è stata lavata con acetone freddo e non ha cristallizzato in alcun modo. Ho abbastanza informazioni per cucinare la metanfetamina e cristallizzarla, e ho studiato un master in chimica e petrolchimica. Ma sono davvero caduto in ginocchio per aver cristallizzato questo prodotto. Vi prego di aiutarmi se potete
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La metanfetamina racemica non produce grossi frammenti, non separa gli enantiomeri e non ricristallizza da acqua e alcol.
 

sorena2316

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 22, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Produzione
 

Attachments

  • 2dsGxm3l6i.jpg
    2dsGxm3l6i.jpg
    6.2 MB · Views: 412

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Ciao Dopo la sintesi hai un prodotto racmico che non si può criticare Hai bisogno di separare gli isomeri e poi kriatallies.
 
Top