Ho iniziato con una base di anfetamina. Il colore della base libera era ambrato dopo l'evaporazione del solvente.
Base di anfetamina 3 grammi
Formaldeide 3ml
Alcool IPA 12ml
Con amalgama di alluminio
Aggiungere gli ingredienti e riscaldare per un'ora e mezza.
Dopo aver finito, ho aggiunto acqua e ho filtrato l'alluminio in eccesso.
Ho aggiunto il gas di cloruro di idrogeno, a pH 3, e ho estratto con Dcm. Il colore dell'estrazione era giallo
Successivamente, ho aggiunto l'alcalino e ho estratto di nuovo con Dcm.
Gli estratti raccolti erano di colore rosa
Ho fatto evaporare il Dcm, ho aggiunto etanolo e ho immesso cloruro di idrogeno gassoso a pH3. Il colore è diventato rosa e ho fatto evaporare l'etanolo finché non è diventato una sostanza rossa e appiccicosa.
L'ho lavata con sale di ritorno Dcm
Ho sciolto il sale a una temperatura di 180, ed è apparso del fumo, con un odore di ammina, come l'odore della base di anfetamina. Non lo so.
Il sale è poi diventato di colore marrone bruciato
Per favore, non so se si tratta di metanfetamina o di qualcos'altro.
Base di anfetamina 3 grammi
Formaldeide 3ml
Alcool IPA 12ml
Con amalgama di alluminio
Aggiungere gli ingredienti e riscaldare per un'ora e mezza.
Dopo aver finito, ho aggiunto acqua e ho filtrato l'alluminio in eccesso.
Ho aggiunto il gas di cloruro di idrogeno, a pH 3, e ho estratto con Dcm. Il colore dell'estrazione era giallo
Successivamente, ho aggiunto l'alcalino e ho estratto di nuovo con Dcm.
Gli estratti raccolti erano di colore rosa
Ho fatto evaporare il Dcm, ho aggiunto etanolo e ho immesso cloruro di idrogeno gassoso a pH3. Il colore è diventato rosa e ho fatto evaporare l'etanolo finché non è diventato una sostanza rossa e appiccicosa.
L'ho lavata con sale di ritorno Dcm
Ho sciolto il sale a una temperatura di 180, ed è apparso del fumo, con un odore di ammina, come l'odore della base di anfetamina. Non lo so.
Il sale è poi diventato di colore marrone bruciato
Per favore, non so se si tratta di metanfetamina o di qualcos'altro.