Tor e JavaScript

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Per me, la gestione del sito di BB attraverso Tor è complicata e frustrante. I menu a tendina non appaiono, non riesco a vedere i miei messaggi. Sono ricorso a una VPN standard e a Firefox. Qualcuno sa come abilitare JavaScript in Tor; ed esattamente quanto è cattiva l'idea dal punto di vista dell'OpSec rispetto al semplice utilizzo di VPN/Firefox?
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
L'abilitazione/disabilitazione dovrebbe essere presente nelle impostazioni di sicurezza di tor. Ce ne sono 3, alcuni siti come dred vi daranno un avviso se avete impostato l'impostazione con java attivo. Io uso tails os, di solito funziona senza problemi, soprattutto dopo i recenti aggiornamenti del sito.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Dimmi quali degli ultimi 20 marketplace o forum darknet arrestati sono stati chiusi a causa di JS? O dimmi chi è stato deanonimizzato l'ultima volta nel browser Tor proprio a causa di JS abilitato? Forse è ora di iniziare a vivere con le tecnologie attuali usando il browser tor e allora la nostra comunità crescerà più velocemente....
Altrimenti, tor non diventerà massicciamente popolare per l'acquisto di sostanze psicoattive solo perché usare internet senza JS è scomodo. Si noti che JS è abilitato per impostazione predefinita nel browser tor.

Il nostro sito non utilizza script pericolosi, non abbiamo JS Google, ecc. Quando gli sviluppatori del browser tor o Snowden dicono che è necessario disabilitare JS nel browser tor perché è più sicuro, hanno ragione. Ma nelle realtà attuali questa raccomandazione è necessaria per le situazioni in cui, ad esempio, si comunica con qualcuno attraverso siti che utilizzano gli script di Google, ad esempio. Disabilitando JS, il browser non eseguirà gli script di Google. In questo modo si otterrà un maggiore anonimato in una situazione in cui si trasmettono segreti militari statunitensi ai giornalisti. Ma siamo consapevoli che la tecnologia è molto avanzata e che vivere senza JS su Internet oggi è un enorme passo indietro.
 
Last edited:

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi Tor con JS abilitato nelle impostazioni probabilmente va bene per il forum. Forse altri siti con cui non si ha familiarità o di cui non ci si fida possono essere buone ragioni per disattivarlo. Oppure, come ha detto Heisenburg, Dread (perché quello stupido pop-up non ti lascerà in pace finché non sarà disabilitato).
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Ok gente, allora per me è Tor. Quindi ho bisogno di un'istruzione passo-passo a prova di idiota, mai creata, che permetta a un perfetto idiota di abilitare JS su un browser Tor. Mi vergogno a dire quanto tempo ho passato a cercare di farlo da solo e ancora non ci sono riuscito.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Nella barra degli indirizzi, scrivere e seguire un link come questo:
Codice
about:preferences#privacy
Quindi, selezionare l'opzione "standard".
Fatto
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
2lmdn08ZoX
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
OK, ho fatto come suggerito. Ho confermato il "Livello di sicurezza" = "Standard". Quando mi collego al sito di onion via Tor, c'è ancora il banner sul sito di BB che afferma che JavaScript è disabilitato e che non è possibile guardare i video. E in effetti non riesco a guardare i video. fatemi sapere se c'è qualcos'altro che dovrei fare se uso Tor per il sito BB. Come sempre, grazie per il vostro gentile e paziente aiuto.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Provare a reinstallare il browser.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
L'eliminazione del browser Tor e la successiva reinstallazione hanno funzionato. Niente più banner con JS disabilitato. Ora sto cucinando con Crisco.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non so se questo può bastare, ma passate alla sicurezza standard nelle impostazioni del browser e poi riavviate tor. Se non funziona, tornate indietro e verificate se le impostazioni sono ancora selezionate come sicurezza standard.
 
Top