Tentativo di assassinio di Trump

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
L'ex presidente Donald Trump è stato oggetto di un attentato sabato durante un comizio in Pennsylvania. L'FBI ha identificato il tiratore come Thomas Matthew Crooks, 20 anni, di Bethel Park, Pennsylvania.
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Per me è molto sospetto. Credo che sia stato pianificato. O come trovata pubblicitaria o lo "Stato profondo" lo voleva morto. Ci sono così tante cose sospette in questo caso, e sorprendentemente oggi è la convention nazionale repubblicana.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Lo vedo bene. Come un modo per aumentare i suoi sondaggi. Sembra così rischioso sotto molti punti di vista. Se l'avesse inscenato sarebbe finito in prigione. Inoltre, era così vicino alla morte che mi sembra una cosa estrema.
 
View previous replies…

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
È strano come, tra tutti i luoghi, il tetto direttamente visibile a Trump non sia stato messo in sicurezza, ci fosse una scala che vi saliva, e che ai cecchini dei servizi segreti sia stato detto più volte di non sparare.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ho sentito dire che quei tetti avrebbero dovuto essere coperti. È un punto perfetto per le riprese
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Inoltre, è altamente improbabile che il tiratore abbia mancato il bersaglio, a meno che non l'abbia fatto apposta... non me ne intendo molto di armi, ma sarebbe stato facile sparare a Trump da dove si trovava, per di più con un AR. Trump non ha nemmeno avuto bisogno di punti di sutura. fottutamente ridicolo. penso che sia stato fatto solo per togliergli di dosso la tensione con tutto il dramma giudiziario, o per una sorta di simpatia, credo. "Mi hanno sparato mentre difendevo la giustizia, quindi dovreste votare per me!!!".
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Il proiettile ha colpito l'orecchio solo perché ha mosso la testa al momento giusto. Se non avesse deciso di guardare di lato, sarebbe morto.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Mi chiedo se sia questo a fargli vincere il concorso.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Biden ha abbandonato e sta appoggiando Harris
 
Top