Question Etichette UPS/fedex

smellybelly45

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
1
c'è un modo per effettuare facilmente i pagamenti per le etichette?
Ho provato con le carte di credito virtuali, ma non sempre funzionano con fedex e ups.
paypal è un'opzione per ups, qual è il modo migliore per farlo?

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
201
Deals
25
si usa paypal,
puoi acquistare una carta di credito pagata in criptovaluta (ci sono servizi di questo tipo) da collegare a paypal, o usare direttamente quella carta

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
170
Sì, hai queste carte, sei disposto a pagare più del loro valore?

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
87
Deals
35
Ho sentito parlare di un paio di modi. Ho ottenuto una carta regalo visa secure spend, il suo carico una tantum quindi non richiede informazioni personali. Poi vai a sederti fuori da un buon wifi o a casa dei tuoi amici, o fuori dal tuo nemico o in qualsiasi posto con un buon wifi a cui puoi accedere usando il tuo labptop. Create un account falso su shipt pirata o usps, fedex, qualsiasi cosa sia più facile e trovate quello che vi permetterà sempre di pagare le spese di spedizione con la vostra nuova carta visa online. Frit ha scritto un buon consiglio una volta su questo, pagate l'etichetta usando la prepagata e il wifi pubblico, ottenete l'affrancatura e prendetela e poi andate a godervi il resto della giornata, credo.

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
87
Deals
35
Esiste anche un sito chiamato cryptoPostage.info. È possibile acquistare etichette utilizzando BC o anche Monero senza doversi iscrivere o condividere informazioni personali e si può scegliere usps o altri servizi, quindi basta inserire il pacchetto come usps nella scatola. Se utilizzate il wifi pubblico per scaricare l'etichetta e poi la stampate su una stampante vecchia scuola che non richiede il wifi, potete essenzialmente spedire e inviare un pacco senza lasciare alcuna traccia o connessione a voi, se fatto correttamente.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
269
Posso chiedervi perché non usate l'USPS? È più difficile per il servizio postale aprire il vostro pacco.

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
87
Deals
35
Sì, è vero. Io uso sempre usps, indipendentemente dal metodo di pagamento. L'unico modo per far usare fedex a qualcuno è per pacchi specifici, ma solo perché ho qualcuno che lavora per fedex che può "aiutare il processo" se necessario. Ma sì, usps è sempre la scelta migliore per qualsiasi cosa.