Utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale per smascherare i trafficanti di oppioidi della Darknet

sickofit

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2023
Messages
13
Reaction score
22
Points
3

Audit dell'Office of Justice Programs National Institute of Justice: Using Artificial Intelligence Technologies to Expose Darknet Opioid Traffickers Granted to the West Virginia University Research Corporation (Utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale per smascherare i trafficanti di oppioidi della rete oscura)

(Link di riserva)


So che a voi scagnozzi non piace cliccare sui link, quindi mi limiterò a copiare e incollare ciò che ho trovato interessante leggendolo io stesso.

Pagina 2:

Pagina 6:

Pagina 9:

Pagina 10:

Pagina 11:

Il resto del documento non fa altro che lamentarsi del fatto che i ricercatori non hanno compilato correttamente i documenti e non hanno tenuto traccia delle spese.
Qualcuno è finito nei guai per conflitto di interessi.


Note dell'utente:
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
51
Reaction score
33
Points
18
Cose interessanti. Il rapporto di revisione non contiene molte informazioni rilevanti per noi, ma può essere un trampolino di lancio verso i documenti di ricerca pubblicati che rivelano effettivamente i metodi e le tecniche utilizzate. Sarebbe opportuno collegarli, cercherò di trovarne alcuni e li collegherò qui.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
51
Reaction score
33
Points
18
Le parole chiave iDarkParser, iDeeplearner, AlphaDetective non producono alcun risultato nei motori di ricerca. I documenti probabilmente non fanno alcun riferimento a questi termini e ci vorrà uno sforzo notevole per setacciare i documenti collegati a WVURC.
 

sickofit

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 28, 2023
Messages
13
Reaction score
22
Points
3
Il contenuto del mio post è stato modificato, grazie per avermi avvisato, sto solo cercando di aggiungere valore.
 
Top