Cos'è la 2-feniletilammina cloridrato CAS 156-28-5

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno ha lavorato con questo?

Qualcuno mi ha detto che si tratta di efedrina forte e che si ridurrà a D-Meth nello stesso modo dell'efedrina?

Non riesco a trovare informazioni al riguardo

HEU5hSWB7w
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Tutti vorremmo che fosse così, ma non è così. La 2-pea, nota anche come b-feniletilamina, è un neurotrasmettitore catacolaminico presente in natura nel cervello. È una droga potente, ma sopravvive solo circa 30 secondi prima di essere scomposta dalla MAO-B. Se la si ingerisce, non raggiunge nemmeno il cervello perché nell'intestino c'è una grande quantità di monoamino ossidasi. Si è provato a prenderne una quantità tale da esaurire la mao, e lo si può fare con diversi grammi di b-pea.
Questa è l'impalcatura da cui nascono tante droghe, un fenolo con una catena di carbonio... metanfetamina, anfetamina, tutti gli allucinogeni della PhIKaL (che è un acronimo per le feniletilammine che ho conosciuto e amato), i cationoni, gli antidepressivi. Una montagna di farmaci sono feniletilammine sostituite. Strutturalmente è solo un paio di molecole diverse dall'anfetamina. Le molecole sono difficili da usare. C'è qualcosa sull'anello fenilico, un idrossi? Che non ho ancora visto rimuovere distruggendo la molecola. È possibile produrre un analogo del fentanil. Non ho trovato nient'altro, ma è il Santo Graal per i chimici amatoriali ed è citato in diversi documenti intorno al 1915-1920, ma io non sono riuscito a trovarlo e nemmeno altri 100 prima di me.
L'alfa-feniletilammina, con la quale si può fare qualcosa.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Inutile dire che ci ho pensato molto. Ricordo di aver letto cose che suggerivano che lo zinco elementare e l'insufflazione di b-pea gassosa su zinco incredibilmente caldo avrebbero potuto farlo. È una reazione che ha un nome, ma non ho mai visto prove che funzionasse su una feniletilammina nello specifico.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Grazie per le informazioni fornite dal sig. Buchner 👍
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
C'è un percorso, b-pea ->acido fenilacetico -->fenilacetone (p-2-p) quindi in questo modo c'è un percorso. Mentre riesamino questa idea, a distanza di un anno, mi chiedo di nuovo perché non si possa semplicemente alogenare il composto e fare una reazione di sostituzione per un metile🤔🤔🤔 persone si sono comportate come se non funzionasse, ma io l'ho visto funzionare nei cationoni...

L'ho scritto ieri e ho dimenticato di inviare. Sto andando a riesaminare questo è. Sarebbe sicuramente facile visto che lo vendono alla GNC e in altri 10 posti.
 
Top