Naturalmente è soggettivo, alcuni trovano che lo sballo corporeo della racemica sia euforico. In coloro che sono inclini all'ansia, l'epinefrina extra del racemico li mette troppo in tensione per sentirsi a proprio agio. L'Adderall è composto per circa il 75% da sali di destrosio . Ci sono 4 sali nell'adderall, di cui 2 sono dextro (25% x 2) e 2 racemici (12,5% x 2), quindi il 75%. I sali variano in base alla quantità di anfetamina effettivamente contenuta rispetto al sale inattivo. Questa sarebbe una grave svista se la composizione dell'adderall fosse in qualche modo orientata verso un effetto specifico. La sua strana composizione è la terza versione dell'adderall fino ad oggi. Continua a essere riformulato per inseguire i brevetti americani. Il 25% non è un numero che si verificherebbe sulla base di test per ciascuno dei 3 sali, è solo conveniente.
Penso che se un giorno qualcuno sostituisse il vostro adderall con una dose equivalente di metanfetamina non vi accorgereste di nulla, a parte la durata diversa. Penso che fumando o iniettando grandi dosi non cliniche le differenze sarebbero più evidenti. Ma io prendo volentieri l'una o l'altra e l'ho data ad altri senza dir loro quale fosse e non se ne sono accorti. Per produrre adderall basterebbe isolare il destrosio da un po' di sale freebase, metà del destrosio recuperato è un sale, metà l'altro. Lo stesso vale per il tuo racemico intatto, quindi unisci i 4 sali in peso uguale. I diversi sali si assorbono in modo diverso, ma alla fine tutto finisce comunque a base libera, quindi se volete davvero produrre un adderall accurato dovete solo trovare la quantità effettiva di base libera per ogni sale, che vi darà il vero rapporto D:L.