Question Perché il Vicodin sembra così poco comune?

JukoAndy72

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Non sono un esperto di oppioidi, forse gli ossidi sono più facili da sintetizzare; tutto ciò che so è che sono scioccato di non riuscire a trovare un solo post al riguardo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
518
Reaction score
239
Points
43
Secondo la mia esperienza, le persone vogliono soprattutto i prodotti più importanti, come l'Oxy. È solo che ora è difficile perché ci si deve preoccupare del fent
 

JukoAndy72

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Credo di non aver mai fatto uso di ossicodone, ma il vicodin quando ero più giovane si comportava quasi come una cocaina di lunga durata; ma ho l'adhd, quindi i risultati possono differire.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
79
Reaction score
59
Points
18
Deals
14
Il marchio stesso non è più prodotto, ma credo che il termine sia più familiare di altri, come loraset o loratab e Norco, anch'essi non più prodotti negli Stati Uniti. L'idrocodone è più o meno tutto e ci sono problemi di approvvigionamento a causa di tutte le controversie e le restrizioni sugli oppioidi, per cui ora vengono prodotti solo i generici e molti di questi probabilmente non sono prodotti negli Stati Uniti. Inoltre, l'ossicodone è sempre stato più popolare ed è stato il primo farmaco per il dolore prescritto per molti anni. 1 per molti anni negli Stati Uniti, fino a quando non è iniziato il giro di vite sugli oppioidi, ma potrebbe ancora esserlo? E sì, gli effetti sono un po' diversi per tutti. Se si desidera l'ossicodone o la drospina veri e propri, li si può trovare qui.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,321
Solutions
4
Reaction score
888
Points
113